pensieri perduti

« Older   Newer »
  Share  
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 18:14     +1   -1




kronika

vi fu un tempo in cui regnava la guerra... ogni momento.. ogni secondo moriva qualcuno e veniva distrutto qualcosa... era un tempo di guerra antica... ove facevano parte anche dinosauri... ogni specie anche la più strana era in conflitto con qualcuno.... non si seppe spiegare bene che cosa diede inizio a quel chaos... ma anche in un tempo cosi antico.. la. nel cielo.. viveva una popolazione tecnologica.. avanzata.. che si prendeva cura di quel mondo ormai perso... fallirono la missione.. e la colpa venne data a kronica.. un angelo bianco dai capelli bianchi..e dalle vesti grigie con sopra un kimono strappato con dei segni tribali... i suoi occhi erano verdi era alto 1,79 non provava emozioni,sentimenti.. come tutti gli angeli... questo ragazzo dall'età di 22 anni venne esiliato in quel mondo perdendo anche la sua memoria... ricordandosi solo del suo nome... quel giorno era tranquillo... il ragazzo stava dormendo appoggiato ad una tronco... non si era ancora svegliato da quella botta che prese.. aveva le ali rovinate... tutte strappate...non si poteva sapere quando si sarebbe svegliato.. ma non correva nessun rischio.. dato che era anche un robot.
il suo popolo veniva chiamato elsoyd.. era una popolazione composta da angeli robotici.. programmati per proteggere l'ancient world.. ma anche per servire.. i cosi detti. umani.. che abitavano quel posto... riguardo a kronika.. bhe.. era esiliato per aver manomesso il computer generale della sua città.. chiamata shinto.. il suo scopo era quello di distruggere l'ancient world.. non si sa per quale motivo... forse qualche circuito andato a male... o forse per qualche altro motivo... intanto.. è meglio lasciar scorrere quel tempo tranquillo con quel vento che accarezzava quel viso pallido del ragazzo.

lui è kronika
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 18:36     +1   -1




Refia

Mentre quel giovane esiliato dormiva c'era qualcuno che correva tra gli alberi,l'armatura di questa creatura sfavillava colpita dai raggi solari e si faceva notare in tutta la foresta,per non parlare della spada poi:un'arma scolpita nel ferro puro e ricca di energia magica.La proprietaria di tutto ciò era un elfo bianco alto più o meno 1.60 con dei lunghi capelli biondi,si chiamava Refia ed era l'ultima sopravvissuta della sua tribù.Era riuscita a scappare dal Chaos World appena prima che i nemici attaccassero il villaggio"Sono esausta ma devo continuare a correre per confondere quei mostri,non devono trovarmi!"era stata seguita da due nemici e doveva assolutamente evitare che la trovassero.Fortunatamente trovò un posticino isolato dove potersi riposare per qualche minuto"Non ce la faccio più!"gridò "traffigendo" il terreno con la propria spada"A ogni minuto che passa sento la morte avvicinarsi,quei bastardi non vogliono lasciarmi in pace.Non si fermeranno finchè non mi avranno trovata,dannazione!"si infuriò talmente tanto che la sola voce bastò a far cadere delle mele dall'albero sotto il quale giaceva dormiente uno strano individuo.Appena vide il ragazzo Refia impugnò la spada e alzò la guardia"Chi sei tu?!"la rabbia tormentava ancora la sua anima"Parla se non vuoi che ti ammazzi all'istante!"quest'elfo era il più forte di tutta la sua tribù e conosceva tutte le tecniche di combattimento del popolo magico.Non bisognava sottovalutarla.Sotto quello sguardo seducente si nascondeva un assassino pronto ad attaccare!



Edited by kokora chan - 12/6/2012, 09:34
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 18:49     +1   -1




kronika

finalmente.. quel ragazzo si svegliò.. si svegliò a causa di un urlo femminile fortissimo che fece cadere una mela in testa all'angelo.

"zzzzz.zzzzz."

era abbastanza in corto circuito il ragazzo robot.. si alzò sotto minaccia della ragazza aprendo quegli occhi verdi...

"energia residua 49% protezione sentimenti 100%"

il ragazzo si diede un colpo sulla testa e la scosse.. per poi far scomparire le sue ali..

"salve... mi chiamo kronika... e sono un protettore di questo mondo... non ho cattive intenzioni..."

kronika senti degli strani rumori provenire dalla foresta poco distante da loro...i suoi occhi diventarono rossi e le ali spuntarono fuori...

"pericolo.. rilevate 4 presenze nemiche.. obbiettivo.. distruggere"

la sua voce robotica era alquanto spaventosa... si mosse barcollando a destra e a sinistra...l'energia che aveva non era sufficiente...

"comunque.. tu come ti chiami? e cosa sei?"

chiese il ragazzo sedendosi sul quel prato verde.. cercano di recuperare un po di energia.
nel frattempo.. l'angelo iniziò a squadrare bene quella ragazza.. i suoi particolari... quella spada che prima era vicino al suo collo..insomma.. la stava studiando un po... ma sempre tenendo alta la guardia dato che vi erano dei nemici in quella zona.
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 19:14     +1   -1




Refia

Colui che la stava sfidando era un angelo robot guardiano di quello strano mondo,era talmente strano da farla rabbrividire ogni volta che quell'assurda voce robotica le trapanava i timpani"Dannazione si sono trovati degli alleati,non pensavo che i troll fossero così intelligenti!"ora si trovava in serio pericolo,doveva andarsene subito prima che quei mostri la trovassero"Mi presenterò il più velocemente possibile.Sono Refia,ho 20 anni e faccio parte della stirpe degli elfi bianchi.Provengo dal Chaos World e adesso è meglio che me ne vada perchè le creature che hai localizzato stanno per venire a prendermi.Ti saluto..."rimise la spada nella cinta di ferro e fece un passo verso la boscaglia,bastò solo un passo per farle cambiare idea.Non era il caso che si muovesse da sola,ora che i troll erano più di due le serviva una mano"Devo cercare di farmi aiutare da questo tizio."pensò sedendosi sull'erba bagnata dalla pioggia del giorno precedente.Kronika era un essere davvero strano e incomprensibile da certi punti di vista,più lo si osservava e più si capiva che non era perniente simile ad un essere umano!Refia però lo osservava incuriosita e da una parte era anche affascinata,non aveva mai visto una "creatura del cielo" "Provieni da lassù vero?"chiese indicando l'immenso cielo azzurro"Vivere sfiorando le nubi dev'essere fantastico!Questo mondo è molto diverso da quello dove sono nata,nel Chaos World non esiste la luce là regna incontrastata l'oscurità e i mostri sono molto pericolosi,è difficile sopravvivere per molti."le ferite sul suo corpo sanguinavano come non mai e sfortunatamente la ragazza non aveva erbe mediche con sè,non avrebbe potuto ricorrere alla magia perchè se avesse usato i suoi poteri i troll l'avrebbero trovata subito.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 19:30     +1   -1




kronika

il ragazzo guardò il cielo.. per un attimo rimase in silenzio ma poi parlò..

"dunque.. noto che non sei messa bene.. sei ferita. e quei demoni ti stanno cercando.. bene.. stammi dietro... ci metterò poco tempo..."

il ragazzo si alzò.. la sua energia era salita a 68% giusto giusto per il suo colpo migliore...

"vedi refia... non mi ricordo niente di me.. ho un vuoto mentale.. posso dirti solo che ho 22 anni.. di apparenza però. e che vivo, o meglio vivevo a shinto che è una città volante.. proprio sopra a questo mondo.. noi ci facciamo chiamare eldyos.. siamo degli angeli servitori.. e protettori.. più di questo non so dirti... e.. adesso mi presento meglio..
mi chiamo kronika. sono un angelo di tipo gamma basato sull'attacco.. queste sono le mie ali... posso combattere ed esaudire tutti i tuoi desideri... tutto quello che tu vuoi.hmm?"

il radar del ragazzo avverti i trol. che spuntarono fuori dalla boscaglia con un ruggito spaventoso...

"dunque sono loro che ti danno fastidio... bene.. li sistemo io. preparazione artemis! caricamento missili 100%,energia sufficiente. fuoco."

dei piccoli missili spuntarono fuori dalle ali del ragazzo... e andarono a disintegrare quei troll in pochissimo tempo..li uccise tutti in un colpo solo...

"ecco fatto... non hai nessun problema ora..anzi si... aspetta che ti sistemo le tue ferite.. stai sanguinando.."

l'angelo mise la sua mano destra sul petto della ragazza.. che la illuminò per circa 5 secondi...le sue ferite scomparirono ed era anche stata trasmessa un pò di energia nel corpo della ragazza.

"ora sei a posto. dovresti riprenderti del tutto nel giro di pochi secondi."

disse il ragazzo sedendosi difronte a lei
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 20:10     +1   -1




Refia

Refia chi si faceva proteggere da un ragazzo?!Assurdo,era totalmente e incondizionatamente assurdo,prima d'ora non aveva permesso a nessuno di comprirle le spalle e nemmeno di parlare così amichevolmente.Forse si comportava bene perchè voleva semplicemente studiare Kronika,sapere tutto su di lui e su cosa era capace di fare"C-come h-hai f-fatto a s-sconfiggerli in così poco tempo?!Sei una forza della natura Kronika,ti ammiro molto."diciamo che lo ammirava solo per il fatto che le ricordava tanto il maestro che l'aveva allenata fin da piccola.Gli applause,ora sembrava essersi tranquillizata ma...Appena l'angelo appoggiò la mano sul suo petto per curarle le ferite,Refia si innervosì mollandogli,di conseguenza,un bello schiaffo in faccia"Idiota che volevi fare!?Non ti ho dato il permesso di toccarmi così amorevolmente."era diventata tutta rossa dalla vergogna,era la prima volta che un uomo,sempre se Kronika si poteva definire un uomo,le dedicava così tante attenzioni.Aspettò qualche minuto per calmarsi prima di parlare ancora"Perdonami per la reazione di poco fa,non sono abituata ad essere trattata gentilmente dal sesso opposto.Sono stata allevata dal mio maestro di combattimento e da un cavaliere,non erano due persone dai metodi delicati,però sapevo combattere meravigliosamente bene!Davano il massimo in ogni sfida e non si arrendevano mai,erano e saranno per sempre due leggende."quella spada luccicante era un regalo dei suoi tutori,gliela avevano regalata per il suo sedicesimo compleanno.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 20:20     +1   -1




kronika

"perdonami.. non si ripeterà più..volevo solo guarirti.. perdevi troppo sangue."

la ragazza si calmò e iniziò a parlare di come fosse cresciuta..

" capisco... io invece sono stato creato... sono solo un modello. come tanti altri su.. non posso provare emozioni o sentimenti... sono solo un modello di combattimento... ho molta forza... per questo che sono riuscito a uccidere quei troll in poco tempo... comunque... per caso tu ti sei persa?"

una domanda strana.... ma che voleva fare....

"poi... noi... non abbiamo nemmeno un cuore... ma al suo posto c'è un reattore... proprio qui."

indicò il punto sul petto con un dito...per poi cadere a terra...a fissare quel cielo bluastro.

"vedi.. se solo potessi togliere quella protezione sui miei sentimenti... sarebbe tutto più facile....è brutto vivere cosi.. ma ormai ci ho fatto l'abitudine."

esclamò l'angelo rimettendosi seduto.

"poi.. i miei occhi posso cambiare colore... rosso e giallo... dipende dalla situazione in cui mi trovo."

e si... come prima.. se si trattava di un combattimento... i suoi occhi diventano se invece diventano gialli.. è solo perchè sta analizzando o il suo corpo o il paesaggio circostante.
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 20:49     +1   -1




Refia

Refia lo guardò incuriosita,non sembrava affatto un modello come tutti gli altri almeno questo era quello che credeva"E' impossibile che tu sia uguale a tutti gli altri!"esclamò indicandolo con l'indice"Sono sicura che hai qualcosa che ti distingue da tutti gli altri modelli,potrei definirti ecco,ehmm,err...Unico!Ecco,questo è il termine esatto."ad un certo punto l'angelo le chiese se si fosse persa"Ma quando mai!La foresta è casa mia,io e la natura siamo una cosa sola,non potrei mai perdermi in un posto del genere."infatti si narrava negli antichi libri di magia che gli elfi bianchi erano strettamente legati alla natura e agli animali,sta scritto inoltre che un elfo bianco può usufruire dei poteri della foresta in qualsiasi momento.Dopo un po' Kronika le raccontò come era fatto e le disse anche che al posto del cuore aveva un reattore di energia,Refia non esitò a toccargli il petto:riusciva a sentire gli ingranaggi muoversi e un ticchettio di orologio"Scommetto che un modo per farti avere un cuore c'è e io lo troverò!Devo ricambiare il favore dopotutto ma prima mangio qualcosa."il cibo che mangiava l'elfo era molto particolare;tirò fuori da una sacca alcune code di lucertola e una borraccia contenente la linfa degli alberi,prese una delle code e se la mangiò di gusto bevendo un po' del liquido nella borraccia"Ti sembrerà schifoso come cibo ma invece è molto buono e ti aiuta a ricaricare le energie,puoi assaggiarne una se ti va!"intanto Refia continuava ad abbuffarsi,menomale che non le era capitata di mira una bottiglia di vino se no si sarebbe ubriacata molto volentieri.Era una donna che alzava spesso il gomito.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 12/6/2012, 13:09     +1   -1




kronika

"io unico? tu dici? bha.. so solo che non mi ricordo nulla... ma continuo a sentire una strana sensazione.. come se ci fosse qualcosa ch devo per forza ricordare.... ma non capisco cosa.."

si avvicinò un pò a refia e agguantò il cibo della ragazza e lo mangiò .siccome era a corto di energia quel cibo non lo avrebbe guastato...

"grazie per l'offerta... lo sapevi? ogni cosa che mangio la tramuto in energia pura che si diffonde nel mio corpo ricaricandomi.. grazie."

disse prendendo altre 3 code e mangiandole tutte in una volta sola.
le ali del ragazzo che erano tutte strappate si rimarginarono in poco tempo grazie al sistema di autoriparazione che possedeva l'angelo. e cosi in poco tempo ritornò in perfetta forma con 100% di energia.si alzò stiracchiandosi le braccia e aggiunse.

"cosa ti andrebbe di fare? puoi chiedermi tutto quello che vuoi.. ah! come ti senti? le tue ferite?"

che strano però vero? una ragazzo cosi giovane che parla con una sola espressione.. non cambia mai, sembra che sia in lutto o qualcosa del genere. ma d'altronde è stato creato cosi.. una macchina di distruzione di massa.. non ha bisogno di sentimenti.
per ora non vi erano nemici nella zona... e quindi erano a piede libero i due ragazzi senza pericoli alle loro spalle... ad un certo punto il giovane ragazzo si alzò da terra sbattendo quelle ali enormi raggiungendo un alta quota.. tutto questo per vedere e azzeccare la via giusta.

"hacking pronto."

il giovane angelo ritornò giù dalla ragazza e le disse che una via senza pericoli era proprio quella della foresta.

"non preoccuparti ho istallato una protezione lungo tutta la via.. è come se fossimo invisibili ai nemici, non ci potranno vedere."

disse infine kronika per poi tornare nel suo silenzio
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 12/6/2012, 20:41     +1   -1




Refia

Vedendo che Kronika apprezzava le code di lucertola esclamò"E pensa che se vengono accompagnate da un bel bicchiere di vino rosso sono ancora più buone!"era da un bel po' di tempo che non beveva qualcosa di alcolico e in quel momento le andava proprio di farsi un goccietto.Dopo aver finito di mangiare,presa da chissà quale strano sentimento,scompigliò i capelli del ragazzo"Sei unico perchè hai un portafortuna come me,c'è chi dice che gli elfi bianchi portino fortuna a tutte le persone a cui vogliono bene e fortunatamente tu mi sei simpatico quindi ti porterò un sacco di fortuna!ahahah!!"la risata di Refia era molto contagiosa infatti anche gli alberi si misero a ridere,quelle risate però le sentiva solo la ragazza.Dato che secondo Kronika la via della foresta era libera,si poteva tranquillamente andare nella città di Lazulis"Bene compare,ho deciso che si va a Lazulis.E' una città commerciale,si possono trovare tante cose là ed io ne aproffiterò per comprare qualche bottiglia di buon vino.Vieni ti faccio strada..."così,senza nemmeno aspettarlo,cominciò ad addentrarsi nella fitta boscaglia"Io sto bene,non preoccuparti,le mie ferite sono a posto grazie a te."anche se non lo dava a vedere,Refia era una brava persona e oltre ad essere brava era anche altruista,teneva molto hai suoi amici specialmente se si trattavano di compagni di viaggio.Continuò a camminare ancora per qualche chilometro e poi arrivò finalmente ad un traghetto"Dimenticavo di dirti che Lazulis è prima di tutto un'isola e che la si può raggiungere prendendo un mezzo del genere,spero tu non soffra di mal di mare!"disse salendo sull'imbarcazione e tendendo una mano verso l'angelo.Da quella distanza si riusciva già a vedere la grandiosa città commerciale chiamata Lazulis.Era al tempo stesso imponente e meravigliosa,sempre piena di gente e di commercianti per non parlare poi dei mercenari che costituivano la maggiorparte della popolazione.Il castello era munito di un cannone gigantesco che serviva per allontanare i nemici ed era il luogo in cui i regnanti e i nobili si riunivano.

Screenshot_42421Lazulis_Island_artworkthe-last-story-lazulis-island-wallpaperLazulis
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 12/6/2012, 21:14     +1   -1




kronika

"a lazulis? una città? hmm.. va bene.. ti seguo allora."

disse il giovane restando attento a non perdere di vista la ragazza che le stava davanti. il tragitto era abbastanza lungo ma alla fine i due raggiunsero un traghetto che li avrebbe portati direttamente alla città. una volta saliti kronika si sdraiò proprio sulla punta del traghetto.. restò li semplicemente per prendere aria.. senza dire una parole per un po di minuti.
continuava a pensare e a pensare.. ma a cosa? non lo sapeva nemmeno lui.. c'era qualcosa che lo turbava tantissimo... che fosse un brutto presentimento?

"senti refia...tu conosci il mondo umano?"

una domanda un po insolita e priva di significato... ma si sa.. da quando ha preso quella botta a causa del volo che ha fatto ha iniziato a sparare domande strane come questa ad esempio.

"hai mai conosciuto questi mortali? sono pieni si speranze, ognuno è diverso dall'altro... mi è capitato di andare sulla terra una volta..ero cosi diverso da loro... una razza cosi debole... che devo proteggere.. come questo mondo.hmm?"

uno strano rumore pervase la testa del ragazzo che subito guardò in cielo.
si vide una piccola luce che diventava man mano sempre più grande.. ma non stava dirigendosi verso loro.. no.. ma stava andando nell'acqua..

"cosa diavolo è? non dirmi che.. è un eldyos!"

la situazione si stava complicando?
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 18:42     +1   -1




Refia

Il viaggio non sarebbe stato tanto lungo ma valeva la pena riposarsi un po' prima di addentrarsi nella caotica Lazulis"Posso farti compagnia?"chiese Refia sdraiandosi accanto al giovane,strano ma vero quell'elfo si stava affezionando sempre di più a Kronika.Lo osservò per qualche minuto:era così puro e delicato da far lacrimare gli occhi della ragazza"Dannazione perchè sto piangendo?!"si asciugò immediatamente le lacrime,un guerriero come lei non poteva permettersi di piangere.Ad un certo punto,proprio mentre il sole era alto nel cielo,Kronika le chiese se conosceva o aveva mai conosciuto i mortali chiamati "esseri umani".Refia alla domanda rimase zitta,zitta perchè non sapeva cosa dirgli,non parlava molto spesso degli umani"Ecco..."balbettò incerta"Ne conosco molti,alcuni umani miei amici li troveremo a Lazulis in una locanda.Comunque anch'io sono una mortale.Noi elfi bianchi siamo simili agli esseri umani,possiamo anche supporre di essere ex umani che in una vita precedente hanno deciso di vivere a contatto con la natura."forse era davvero un ex umana;erano quasi arrivati all'altra sponda quando un intenso bagliore di luce pervase il mare"Che cosa succede?!"Refia si rizzò in piedi tutta allarmata,chi aveva osato interrompere il loro viaggio?Il traghettatore fermò l'imbarcazione e si allontanò dalla prua con tutti gli altri passeggeri"Aiuto,aiuto!"gridava la gente presa dal panico"Non preoccupatevi."sibilò estraendo la spada"Ci pensiamo noi.Kronika, cerchiamo di proteggere queste persone!"l'elfo non voleva affatto che facessero la stessa fine della sua tribù.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 19:21     +1   -1




kronika

quel bagliore di luce spaventò tutte le persone che si trovavano sopra al traghetto. quel fascio di luce si alzò nel cielo restando a bassa quota e iniziò a formarsi una persona... un eldyos per essere precisi... che ci faceva li? di solito le comparse degli eldyos non vengono cosi senza nemmeno un preavviso. di solito gli eldyos sono come degli dei per la gente che abitava quel mondo... ma il radar di kronika continuava a lampeggiare.. avvertendolo d un pericolo. si poteva vedere che era una femmina dagli occhi rossi e dal cappello da strega..

"refia... stai attenta... preparo il mio attacco"

si.. l'artemis.. quell'attacco devastante che lanciò prima il ragazzo.. artemis non è altro che un altro radar che si trova nelle ali di kronika in grado di sparare 400 razzi in una volta sola,sprecando però molta energia.
la ragazza guardò kronika con aria sorpresa.. forse lo conosceva.. si avvicinò con grande velocità impedendo all'angelo di attivare l'artemis.

"ma tu sei... l'angelo caduto? sei vivo? hahha! non avrei mai pensato a ciò! pensavo ti fossi rotto!"

ma il dubbio del ragazzo restò il quale lo fece parlare domandando chi fosse la ragazza.

"io? ho scusate... mi chiamo defiria! sono un eldyos tipo alpha! un copiatore! e cacciatore.. e.. tu chi sei? misera mortale?"

con quel tono si riferi a refia,, era chiaro che non era amichevole questa eldyos... ma che voleva da noi??

"a quanto pare.. hai trovato una compagna eh?? hahaha bravo bravo!"

esclamò infine defiria.

lei è defiria!
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 20:11     +1   -1




Refia

Rimase in guardia fino a quando Defiria non bloccò l'attacco dell'angelo,quella donna non era affatto amichevole e il suo comportamento incominciava a dare sui nervi alla guerriera"Senti "signorina con le ali" prima di tutto non darmi della misera mortale e poi io non sono la compagna di Kronika,se mai sono la sua padrona!"non era esattamente così ma come definizione del loro rapporto poteva bastare"Perchè sei forse gelosa di questo elfo bianco?Se ti piace questo qui basta dirlo."disse mettendo un braccio attorno alla collo del ragazzo.Ovviamente era tutta una tattica per far ingelosire quella strana donna"Non pensavo fossi così gettonato!"le labbra di Refia erano vicinissime all'orecchio di Kronika,non glielo avrebbe mordicchiato perchè non sapeva se alla eldyos piaceva veramente il giovane angelo.Ad un tratto si intravidero delle barche con dei cavalieri a bordo"Vi siete impigliati?Arriviamo noi adesso!"esclamò uno dei cavalieri dirigendosi,velocemente,verso la loro imbarcazione"Arrivano i rinforzi!Defiria sarà meglio che tu vada prima che ti vedano." "Vorrei arrivare a Lazulis il prima possibile,ho bisogno di quelle bottiglie di vino!"ma non pensava solo al vino,non vedeva l'ora di arrivare a riva per far conoscere la città a Kronika e magari per portarlo in qualche bel posticino.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 20:35     +1   -1




kronika

la tattica di refia andò riusci alla perfezione,tanto che fece allontanare defiria dalla barca facendola ritornare in cielo a casa sua.. mi staccai gentilmente dalla ragazza e la ringraziai.

"non ho capito una sola parola di quello che hai detto... però ha funzionato.. ti ringrazio tantissimo. non so come faceva a conoscerti.. ma comunque non era forte... avrei potuto distruggerla se tu fosse stata d'accordo."

i cavalieri svolsero un altra manovra e infine i due giovani raggiunsero la città. il ragazzo si guardò intorno con aria stupefatta, non aveva mai visto tanta gente prima d'ora!

"non so come comportarmi.. è grande come città. ed anche molto bella.. se si può dire cosi."

ora nnon restava che aspettare una reazione da refia, dopotutto era lei che si sapeva muovere da quelle parti.

"ok.. ti aspetto.. fai strada refia... io ti copro le spalle."

anche se non vi era bisogno di protezione.. a parte che refia si sapeva difendere da sola, ma anche perchè non c'erano pericoli.. ma non si sa mai.. kronika preferisce restare sulla difensiva. e in un certo senso non fa male.
il tempo era dei migliori si poteva osservare il cielo immenso che nascondeva la casa di kronika... ma ora che ci pensa.. in che senso l'angelo caduto? un errore entrò nel radar di kronika dandogli fastidio... come se qualcosa volesse entrare.. nuove informazioni.

"riepilogo dati."

la voce robot di kronika non mancava mai... era entrato nel suo sistema per verificare se tutto era nella norma.
 
Top
42 replies since 11/6/2012, 18:14   259 views
  Share