Metempsicosi

« Older   Newer »
  Share  
_Kagura_
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 13:03     +1   -1




Dati Log-in:

Utente
Nome: Raven Dumont
Stato: anonimo

Microchip
Tipo: Apprendista
Nome: Icy

Statistiche:
PV:30
PM:30

POT:20
DEF:10
VEL:25
DES:20

Capacità Passiva:
Dardo arcano: la potenza verrà contata solo ai fini di questo attacco al 50%, che avrà proprietà magica di penetrare la difesa. (danno magico)

Attacco Speciale:
Prisma di ghiaccio
1. Crea dal palmo della propria mano una fitta raffica di prismi di ghiaccio affilato (10cm lunghezza, 5cm massimo spessore; danno magico ad effetto tagliente/perforante) di gittata medio/ravvicinata e danno complessivo 15p. I prismi sono sensibili ai danni da fuoco come comune ghiaccio e come esso fragili, ma se frantumati il danno è invariato nella potenza.
2. Costo: 5 PM


Luogo

Un'enorme pascolo ai piedi di una collina interamente ricoperti di un candido tappeto di neve, pochi alberi spogli a spuntare dal terreno attorno alla pozza dell'acqua delle vacche, in quel momento ricoperta di un sottile strato di ghiaccio. Anche il terreno solitamente molle attorno a questa, era indurito e coperto di brina, immobile nella manifestazione della pista dei bovini. Dalla cima della collina era visibile un sottile sentiero di sabbia battuta che conduceva a un piccolo villaggio di contadini e lontano, lontano il profilo di una nera torre adombrava l'ultima parte del sentiero, coprendo il sole, i cui raggi flebili non riuscivano a scladare il terreno. L'aria era però limpida e frizzante di un freddo secco e il bianco della neve non dava fastidio agli occhi grazie al sole debole, mantenendo però alta l'illuminazione di luce riflessa.
Icy era in cima alla collina.
 
Top
Big-Maxi
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 13:22     +1   -1




Dati Log-in:

Utente
Nome: Selene Rodrigez
Stato: anonimo

Microchip
Tipo: Spadacina
Nome: Clarisse Arcadia
CITAZIONE
Nome: Clarisse Arcadia
Tipo: Spadacino
Descrizione: Clarisse ha laspetto di una donna di 23 anni al incirca, dal atezza approsimativa di 178 cm per il peso di 74, una fanciulla apprentemente forte dalla pelle bronzea anche se il suo aspetto e assolutamente incntevole, pelle liscia, una terza bella soda gambe forti quanto le braccia, ovverotutto quello che Selena vorebbe. La chioma è argentea e dal taglio lungo la quale spesso ospita diversi fiori come ornamento. Il vestito nero e aderente e cinge bene il corpo in modo da dare una buona copertura e al contempo seducente ed elegante.
Immagine:
Statistiche:
PV:50
PM:10

POT:15
DEF:15
VEL:25
DES:25

Capacità Passiva:
Spada:+10 potenza durante l'utilizzo di spade ad una mano.


Attacco Speciale:
Luna argentea: Tecnica che consente di contrattacare in maniera fulmiea l'avversario tentando di schivare e contrattacare quasi istantaneamente sguainando la spada per fendere verticalmente il nemico mentre la minaccia del attacco si tenta di eludere con un rapido movimento. questa tecnica da +10 alla destrezza e + 5 all attacco (si calcola l'attacco fisico)


Chip Equipaggiamento:
CITAZIONE
Tipo: Spada ad una mano.
Bonus: +5 danni. +5 velocità.
Descrizione: Una katana di colore nero


Giornata noiosa nel real, il che era un ottima scusa per rifugiarsi nel virtual word per provare un po il chip e la zona, e dove se non Athlas un luogo erfetto per un avatar di tipo spadacino, cosi fa il suo ingresso la spadaccina dalla pelle d'ebabano cinta dalle festi neri che avevano un stile retro per il mondo reale ma futuristico per quel mondo.
Una via di mezzo per farla in breve, ma che comunque facevano impazzire l'utente che aveva creato Clarisse la quala muoveva i suoi primissimi passi su quel manto bianco...non le sembrava nemmeno vero le gambe forti e dai muscoli tonici cinte dagli stivali si muovevano con una naturalezza tale che aveva quasi scordato.
Anzi probabilmente le capacità del avatar erano almeno il doppio rispetto a un umano nella media figurarsi per chi aveva avuto un incidente, ma li non contava voleva assolutamente godersi quel corpo, anche se l'incantevole ambientazione, placava l'istinto combattivo della donna al quale fianco era assicurata una katana.
Un chip d'equipaggiamento, el resto non si sapeva mai, qualcuno avrebbe potuto sfidarla al improviso anche se proprio Clarisse si sentiva in venna di affronatare qualche combattimento o avventura ma la prima cosa da fare era trovare altre persone quindi ricomincio a muoversi con fare sicuro attorno a quel area
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 13:29     +1   -1




Gremster I
- Gurumei -



un Voltagabbana aveva appena effettuato l'accesso al Virtual World, ovviamente guardandosi bene dall'evitare di rendere pubblici i suoi profili reali, visto quante ne diceva sempre sull'evoluzione tecnologica e visto ciò che faceva da un pò di tempo a questa parte.
Catheter, o per meglio dire...l'avatar del dottore stava sorvolando la zona dall'alto; generalmente il dottore preferiva stazionare nella zona conosciuta come Lyrum in cui progettava di creare una base di ricerca e sviluppo dato che lui aveva iniziato ad interessarsi al Virtual World unicamente per riuscire un giorno a realizzare il suo sogno di portare ciò che si trova in questo universo artificiale nel mondo reale.
ma come si dice, se vuoi fare qualcosa per bene fattela da solo. e quale modo migliore per trovare qualcosa di interessante se non cercalo in prima persona? anche se questo significava entrare in un mondo che con lui non centrava assolutamente nulla.

il suo avatar era un gigantesco colosso robotico dai 2 metri di stazza e con una corporatura simile a quella di uno scarabeo antropomorfo rivestito da una spessa corazza dorata con grossi arti terminanti con lunghi artigli neri, 3 per mano e 3 per piede.
la corazza sulla schiena poteva spalancarsi esattamente come negli scarabei succede col loro involucro di Chitina per proteggere le ali, con la sola differenza che sotto il Robot stavano una fila di missili pronti al lancio e dei turbo. dal dottore non ci si poteva aspettare di peggio.



Dati Log-In

Utente: ???
Stato: Anonimo

Equipaggiamento: Chip Della Rigenerazione

Nome: Gremster I
Tipo: Robot
Descrizione: un grosso colosso robotico di 2 metri di altezza rivestito da una spessa corazza metallica dorata che lo rendeno tremendamente simile ad una sorta di grosso Scarabeo antropomorfo e Robotizzato.
il volto è allungato al punto di terminare con un corno sulla fronte mentre bocca e occhi sono infossati dando l'impressione che la copertura del viso sia una grossa maschera; è dotato di corpulenti arti terminanti ognuno con tre grossi artigli neri prensili.

Statistiche
PV:50
PM:10

POT:25
DEF:30
VEL:10
DES:10


Capacità Passiva:
Riparazione: Può rinunciare ad un turno di attacco per ripararsi rigenerando 5 punti vita.
Attacco Speciale:
The Equalizer [5 PM]
il Robot di Catheter rilascia in aria una lineare di missili che si schianta sul terreno in un gittata media con un'incremento di velocità pari a +5, infliggendo 10 danni magici nel momento dell'impatto.
i missili schiantati al suolo rilasciano una scia di fiamme che infligge 5 danni magici nei due turni successivi in un'area di 2 metri centrata dal punto dell'impatto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Banana Brain!

Group:
Mod
Posts:
5,865
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Dati Log-In

Utente
Nome: Anonimo
Stato: Anonimo

Microchip
CITAZIONE
Nome: Drachen
Tipo: Dragonkin - Umanoide
Descrizione: Una creatura dalla postura e fattezze umanoidi alta 2.10 metri con un peso di 105 kg ma comunque molto agile. I grossi avambracci, la parte superiore della coda, la schiena, le gambe e i piedi sono ricoperti da scaglie che ricordano quelle dei draghi. Ha quattro dita per mano, lunghe e con più articolazioni degli esseri umani che gli permettono movimenti che noi non potremmo fare. Gli artigli sono anch'essi lunghi, 20 cm di lunghezza molto taglienti. Gli arti inferiori ricordano molto quelli dei dinosauri, sia per le gambe sia per le zampe con quattro artigli di cui uno posto nella parte posteriore. Anche questi artigli sono lunghi e sviluppati, quello dell'alluce è di 10 cm, gli altri sono di 5. La coda lunga 1 metro, possente. La testa è molto simile a quella dei rettili, allungata e con 7 spuntoni che vi fuoriescono più tre più piccoli sulla fronte. I denti sono aguzzi e i due canini fuoriescono un po' dalla bocca per la loro lunghezza, la mascella molto possente. Alcune zone del corpo sono inoltre coperte da spuntoni, piccoli ma pur sempre spuntoni affilati. Nelle zone esterne del corpo è di un verde scuro, mentre nelle zone più interne va mano mano sfumandosi diventando più chiaro, come ad esempio nell'addome. Due occhi gialli furbi e attenti spuntano nel suo viso.
Immagine: png
Statistiche:
PV: 60
PM: 25

POT: 25
DEF: 20
VEL: 20
DES: 20

Capacità Passiva:
-Scaglie Arcane: I danni magici di base incontrano una riduzione pari al 30% della difesa.

Attacco Speciale:
-Pioggia Tagliente:
1. Drachen usa le sue scaglie come arma lanciandole prima in alto, poi queste si scaglieranno sull'avversario in un raggio di 6 metri al massimo che infliggono 15 danni magici
2. Costo: 5 PM




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Drachen

Riaprii gli occhi e un'aria diversa sfiorò la mia pelle. Nel mondo virtuale potevano esserci criminali tanto quanto nel mondo reale e di certo serviva qualcuno che fosse stato attento a tutte e due le realtà. Sfortunatamente a ormai nessuno importava della sicurezza e chi se ne occupava lo faceva superficialmente, un mondo bello quanto schifoso.
Troneggiavo dall'alto dei miei 2.10 con una sensazione di potere in corpo ancor maggiore di quella che avevo normalmente. Per niente male come Avatar a prima vista, sceglievo bene ogni mio effetto personale.
Ora occorreva testare anche le capacità di movimento, ragion per cui dopo aver accuratamente constatato che nei paraggi non ci fosse nessuno oltre a me, cominciai a spostarmi con passo più veloce del normale in un area più grande. Dopotutto avevo tutto il tempo del mondo e dovevo star bene attento ad ogni movimento.
I miei piccoli ma attenti occhi gialli facevano zapping da una zona a un'altra, mentre ramoscelli e sassi venivano schiacciati sotto la forza delle mie gambe. Un portamento leggermente chino in avanti era la posizione migliore, stare in completa posizione eretta era una lieve fatica per me. Il respiro era più rumuroso e profondo del normale. Mentre camminavo potevo sentire ogni mio muscolo, una sensazione sublime.
 
Top
_Kagura_
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 13:54     +1   -1




Non ci aveva dato molto peso all'inizio, pensava che fosse la solita cazzata da nerd brufolosi e sfigati troppo incapaci per godersi la vita vera, ma aveva deciso di provare comunque, giusto per poter sottolineare nuovamente le sue convinzioni con l'ausilio di un esperimento sul campo, così non avrebbero più potuto zittirla con quel fastidioso "Lo hai mai provato? No? E allora non puoi sapere di cosa parli".
L'unica cosa che non si sarebbe aspettata era quella...
Il suo cuore pulsava leggermente più veloce del solito nel petto da ragazzina, l'aria fresca le solleticava la pelle lattea e sentiva la terra sotto i piedi. Attorno a lei si stagliava un bel paesaggio invernale.
Si piegò sulle ginocchia e tocco la neve gelata a terra rabbrividendo appena per la sorpresa e per il piacere di quel contatto. Ma una cosa più d'ogni altra l'affascinava. Percepiva un potere sconosciuto dentro sè e quell'ambiente morto, così accogliente.
Mmm carina per essere un'illusione commentò, troppo orgogliosa per altro. Si trovò a sorridere dopo aver sentito la sua voce, delicata e candida come ciò che la circondava, così diversa dal solito. Alla fine si mise a ridere del tutto, ma quell'ilarità suonava stridente con il resto, affilata come il ghiaccio.
Percepiva il grande desiderio di abbattere la propria forza nascosta su qualcosa, di muoversi e sentire il proprio corpo virtuale obbedirle, ma altro attirò la sua attenzione.
Nel bianco dominante come potevano nascondersi quelle figure scure che avanzavano in lontananza, sotto lo sguardo vigile della ragazetta?
Un rumore insolito le fece alzare lo sguardo al cielo. Spalancò gli occhi alla vista di un possente robottone che volava sovrastando tutti.
 
Top
Big-Maxi
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 14:39     +1   -1




Di certo chiunque l'avrebbe vista non era sua intenzione, ma nero su bianco era impossibile non scorgere l'avatar sdi selene che era oltremodo entusiata, era come essere effetivamente in un nuovo corpo una specie di droga per lei con i suoi probblemi alle gambe, ma come tutti i piaceri era da prendere con le pinze.
Lei era fuori per i giochi li adorava e appunto per questo perdeva la cognizione del tempo quando giocava, ma di certo aveva i suoi modi sveglie pre impostate per suonare dopo un ora e mezza o altri espedienti per non permettere al gioco di influenzarla totalmente.
Ma quel giorno no, una bella prova richiedeva un bel po di tempo quindi si sarebbe goduta quell primo assagio il più possibile e a quanto pare non era la sola, infatti nuove entita cominciavano a essere visibili prima tra tutte una ragazzina...
Minuta pareva una tineger non molto visibile in quanto si confondeva equegiamente con l'ambiente, cosa che non poteva che farle piacere che certa gente adorava ancora la normalita anche se con l'attuale aspetto che aveva Selena non avrebbe potuto rimproverare proprio nessuno.
Anche se un robot d'orato che volava tranquillo era un po esagerato anche perche quella teoricamente non era la sua zona, ma del reto ninte vietava alla gente di collegarsi nel mondo che preferiva anche se un commento usci dalle sue labbra
Per lo meno non e mazinga
Una voce non troppo diversa da quella reale forse un po smielosa da nobil donna, ma andava bene cosi in futuro avrebbe modificato un po il suo chip per perfezionarlo del resto rimaneva sempre una hacher anche se per il momento voleva solo divertirsi quindi si avvicino alla ragazzina sola soletta per guardarla meglio
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 14:56     +1   -1




Gremster I
- Gurumei -



esattamente come il suo Avatar: freddo, metallico e privo di quei coloriti sentimenti adolescienziali che coloravano le due giovani alla loro prima esperienza nel Virtual World, quasi commovente se si analizzava il caso di Selena...quasi...
perchè di certo al dottore di queste buffonate testosteroniche non importava una ceppa, ormai era da tempo che visitava il Virtual nell'Utopica speranza di realizzare i suoi propositi; da questo punto di vista persino lui sembrava un ragazzino sognante che fermamente credeva nella sua causa, solo...nel modo sbagliato.
Chip umanoidi...cosa me ne faccio....
"bersaglio preso in 5...4...3....2....1..."
se doveva essere irriconosciubile lo stava facendo bene, la sua voce aveva un suono profondo come un'abisso, metallica e quel poco che rimaneva del suo reale tono per sentirsi vicino a se stesso, era completamente alterato e sdoppiato con una tonalità molto più bassa rispetto alla voce robotica.
la gigantesca macchina spalancò il grosso guscio dorato dietro la schiena mentre dalla testa proveniva una voce computerizzata come fosse una rampa di lancio.
uhn!!....qui nessuno potrà accusarmi di Braconeria.
Catheter, o per meglio dire Cyber-doctor, iniziò a sparare una selva di missili verso le foreste che circondavano i colli causando incendi e distruzioni.
una cosa semplice quanto squallida e di pessima impressione...voleva stanare qualcosa di interessante tra la fauna cibernetica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 15:14     +1   -1
Avatar

Banana Brain!

Group:
Mod
Posts:
5,865
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Drachen

Niente nei paraggi per una buona manciata di metri, fino a quando vicino al termine della boscaglia vidi un robot color oro che sorvolava quella zona guardando in un punto preciso. Questo punto preciso erano due avatar non molto distanti da me. Uno di essi era sopra una collina, l'unica in quella zona, ed era un Chip umanoide a giodicare dall'aspetto molto simile a quello di una ragazzina. Poi l'altro, ai piedi della collina, anch'esso umanoide e femminile però più maturo dall'aspetto di una bella ragazza. Il particolare che mi colpì di più non fu di certo la bellezza, ma la katana che teneva al suo fianco.
-Posto affollato...- Commentai a bassa voce e mi stupii leggermente del suono che avevo emesso. La mia voce era molto molto simile a quella di un rettile, tagliente, sottile e sibilante. L'esatto contrario di quella che era la mia reale voce, più roca e profonda.
Mentre mi scoprivo pian piano tuttavia, notai che il Robot Power Ranger scoprì quello che sembrava essere un guscio dietro la schiena e da lì sbucarono un numero indefinito ma elevato di missili. Questi sfortunatamente miravano proprio alla foresta dove mi trovavo e se non volevo finire carbonizzato urgeva spostarsi immediatamente da lì.
Appena vidi il primo missile uscire scattai immediatamente verso il limite della foresta e uscii stando bene attento a tenere le distanze dalla "ragazza" con la katana. Mi distanziai inoltre bene dalla foresta, che iniziava a bruciare sotto la forza dei missili esplosi, tuttavia il fuoco si limitava solo fra gli alberi e non sarebbe arrivato dove mi trovavo.
Probabilmente entrambi i chip umanoidi si sarebbero messi all'erta vedendo un colosso sbucare all'improvviso e io odiavo scoprirmi, ma ehi, la sopravvivenza al primo posto. Così mi tenni ad una distanza di circa 10 metri dalla guerriera, ai piedi della collina, tenendo d'occhio tutti i miei nuovi conoscenti.
 
Top
_Kagura_
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 15:31     +1   -1




Se c'era una cosa che detestava dopo ai clown e i medici erano i robot e i non-morti, che erano d'altra parte nella sua mente, non dissimili dai primi, i loro perfetti compagni di giochi.
Se in quel momento avesse saputo che riguardo ai medici non si era sbagliata, molto probabilmente avrebbe fatto il Log-out e tanti saluti, ma ai suoi occhi l'ammasso di latta gialla era solo un'enorme seccatura e un modo per testare i propri poteri in quel bel videogioco.
Perchè altro che volarsene tranquillo! Il robot aveva iniziato un assalto aereo, o più che altro un'azione gratuita di distruzione della foresta innevata.
Quando i missili partirono Icy dovette stupirsi della loro velocità, che le appariva inferiore a come se l'aspettasse, ma il danno fu comunque appariscente e la piccola si coprì il volto nell'impatto per proteggersi dalla luce improvvisa. Quando riaprì gli occhi, una macchia d'alberi era in fiamme.
Inizialmente quella vista le procurò disagio e paura ed ebbe il desiderio di scappare, ma poi a fermarla fu la rabbia, ardente quanto quei fuochi ma nel suo caso gelida.
Hei! Gundam dei miei stivali! Vogliamo raffreddare quei bollenti spiriti?! urlò in alto
Frattanto la giovane dalla pelle bruna si era avvicinata e qualcos'altro era uscito dalla foresta appena in tempo, ma l'apprendista non vi aveva fatto caso, tanto era impegnata a tenere d'occhio l'inappropriato robottone.
Mi hai rovinato il panorama! e con quest'ultima lamentela puntò una mano contro il grande bersaglio. Dal palmo di questa partirono una serie di minuscoli frammenti di ghiaccio e polvere di neve che partirono rapidi andando a formare con la loro scia una sorta di freccia, no un dardo per la precisione.
Dardo arcano: la potenza verrà contata solo ai fini di questo attacco al 50%, che avrà proprietà magica di penetrare la difesa. (danno magico)
 
Top
Big-Maxi
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 15:50     +1   -1




L'incedere era calmo e controolato, voleva godersi ogni passo avrebbe avuto tempo per correre, saltare e altre mille cose, ma per il momento il piacere era tutta nella calma e nei dettagli di quello che la circondava i quali erano come nella vita reale tanto che percepiva unpo di freddo, il qual non sarebbe durato molto.
E soprendente a dirsi fu la prima a intuire il chaos che sarebbe sucesso in quanto la spadaccina si fermo di scatto alzando losguardo erso il robottone dorato che sulla schiena aveva quello che sembrava un arsenale misilistico che parti pco dopo.
Era un suplizion vedere qui missili sentiva che se il beragio fosse stata lei avrebbe potuto schivare la minaccia, anche se in quel caso erano gli alberi, in quella che pareva una semplice prova di forza anche se quasi per riflesso Clarisse fece un salto in diagonale con tanto di verticale per allontanarsi quel poco che bastava per essere totalmente al sicuro, il che era una parola grossisima.
Infatti quello che sembrava un uomo lucertola sbuco fuori dalla foresta giusto in tempo, ma tenendo palesemente le distanze da lei, forse il timore di essere fatto a fette? poco importava Selene aveva il cuore in gola ma il respiro regolare pronta a sguainare la katana anche se entro breve si calmo osservando l'iminente scontro tra la maghetta e il bestione d'oro.
Penso che mi divertirò un mondo qui...Forza fanciulla dipingilo di nero!
Solidarieta femminile? no semplicemente gli stava più simpatica la maghetta anche se l'attenzione della gueriera venne facilmente vinta dal essere al quale si avvicino con prudenza per dargli un occhiata anche se la mano sinostra era ancorato al fodero della spada mentre la sinistra appogiata al fianco pronta per ogni eveninza
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 16:12     +1   -1




Gremster I
- Gurumei -



AH-AH!!!affascina....no....è solo un'utente...voglio un Virus informatico!!quanto meno una fauna cibernetica.
persino con la voce alterata dalla meccanicità poteva chiaramente percepirsi la cadenza del tono ricolmo di follia del dottor Catetere, le sue movenze e i suoi discorsi esageramente ricercati e sempre sullo stesso argomento. e per fortuna che nessuno dei presenti lo conosceva bene.
felicità...delusione...voglia di sloggare...prismi di ghiaccio? pareva che la piccola streghetta, che il Modulo nella testa del Robot non aveva nemmeno calcolato, si fosse alquanto alterata e avesse deciso...di vendicare la foresta?
scolaretta!!come osi colpire il professore?!?!?
un simpatico accostamento e, a quanto pareva il prof. voleva dare una nota alla studentessa che, tuttavia era fin troppo svelta nelle sue marachelle in quanto il colosso robotico non fece in tempo a girarsi che venne investito dal dardo ghiacciato che lo bucò da parte a parte all'altezza di quella che doveva essere la spalla destra.
eroi...pff...Green Peace anche qui dentro?!!? non è altro che un'insieme di dati fin quando non troverò il modo per decodificarli.
era un'Androide in quel mondo, il dolore fisico era una semplice striscia di dati che venivano proiettati nel Computer all'interno della sua testa in modo che comprendesse le condizioni del Chip.
basta vederle l'aspetto, sarà gestita da una quindicenne...
non poteva far altro che fare quello che gli riusciva meglio, ignorare quello che non gli interessava e quindi, per certi versi, stare alla larga da quel Chip dotato di capacità apparentemente superiori al suo ma non di certo assulute.
le tre tozze dita nere del Gurumei si svitarono aprendosi come fossero le canne di un fucile e da esse iniziarono ad uscire uno sciame di minuscole Microchip robotici dall'aspetto di ragni che andarono in sciame nella zona danneggiata inziando...a saldarlo. lo stavano lentamente ricostruendo.
fatto ciò, per Catheter-Gurumei la disputa poteva definirsi conclusa in quanto l'avatar umanoide non suscitava in lui alcun tipo di interesse, per lo meno non quanto quello Draconico. il Robot scese di quota insinuandosi tra la spadaccina e la fonte dei suoi interessi.
una visione nostalgica se solo avesse scoperto che dietro quelle spoglie rettiline si celava un suo vecchio conoscente che aveva intrapreso una via oscura tanto la sua anche se completamente diversa.
oh!!ohh!!! un Chip Draconico. non sarebbe interessante saperlo reale invece che un'inconforme ammasso di Pixel colorati?
gia era ridicolo vedere un bestione di 2 metri parlare come un professore universitario, se poi si aggiungevano le movenze alla "Montgomery Burns" e il fatto che stava completamente ignorando Clarisse...era pure maleducato.

Statistiche
PV:45 (50 - 10 +5 = 45)
PM:10

POT:25
DEF:30
VEL:10
DES:10

Capacità Passiva:
Riparazione: Può rinunciare ad un turno di attacco per ripararsi rigenerando 5 punti vita.


Edited by pelato Sanzo - 13/7/2011, 13:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 17:00     +1   -1
Avatar

Banana Brain!

Group:
Mod
Posts:
5,865
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Drachen

Lo scoppio dei missilì causò stupore a tutti i presenti e alla ragazzina sulla collina anche parecchia rabbia. Anche la ragazza guerriera si scansò dalla foresta eseguendo agilmente una verticale in diagonale, doveva essere allenata. Intanto la giovane aveva urlato al Megazord lamentandosi mentre da una mano gli lanciò contro del ghiaccio che poi andò a formare una sorta di dardo che gli si diresse contro ad alta velocità, sotto incitamento dell'altra ragazza che dopo si stava avvicinando lentamente a me, mano alla katana. Come contromossa, dopo aver ribattuto anche verbalmente, il robot lanciò nuovamente i missili in direzione del dardo distruggendolo e sciolendolo, ma alcune schegge di questo andarono a colpire l'avatar robotico. Non sembrò aver riportato parecchi danni.
-Stupidi, la pagheranno per aver rotto la quiete di questo posto- Pensai mentre ero ben attento ai movimenti dell'avatar che si stava avvicinando a me. Sopraggiunse tuttavia un terzo elemento, difatti dopo aver subito il colpo il robot dorato planò verso di me scendendo di quota fino a frapporsi tra me e la combattente, parlandomi. Entrambi sembravano nutrire un certo interesse per me, specialmente il Piromane Metallizzato.
-I tuoi interessi sono relativamente importanti, l'unica cosa che m'importa è che hai distrutto la quiete di questo posto e che difficilmente potrai uscire da questa situazione- Gli sibilai contro assottigliando lo sguardo. Tra me e lui vi era una distanza di 5 metri circa, ma non mi allontanai stavolta perché se fosse scoppiato un combattimento sarei stato più avvantaggiato da vicino.
-Inoltre sembra che nessuno dei presenti gradisca la tua compagnia, il che ti mette in un'inevitabile situazione di svantaggio- Continuai. Della sua altezza non m'importava nemmeno, perché poteva far paura ad altri ma di certo a me no, che regnavo ancora sotto questo aspetto essendo più grosso di lui. Eppure mi sembrava come di conoscere il suo alterego virtuale da come si comportava e da come parlava, avrei dovuto sforzare la memoria.
 
Top
_Kagura_
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 13:13     +1   -1




L'amico della differenziata parlava di virus, professori e pixel, doveva essere un qualche nerd fanatico con problemi mentali, ma a livello pratico non scarseggiava poi tanto, anche se non contro la ragazzina, che ancora non aveva chiaro quali fossero i livelli di potenza, con chi cercar rogna e con chi no, ma in fondo era lì per quello, per capire come funzionava Ethernal... in realtà per poter sfottere chi ci andava, ma vabbè, era di memoria sfuggente.
Gli attacchi di Icy erano più veloci dei razzi di Gundam, per non parlare del robottone di per sè, e prima ancora che quello si rendesse conto di essere stato preso di mira, il ghiaccio magico lo colpì in pieno ad una spalla perforandola da parte a parte.
Ah Ah, troppo lento. esultò lei stringendo il pugno da cui aveva percepito il potere eruttare violento e che ancora era avvolto da una incandevole polvere di cristalli di neve, portata poi via da un colpo di vento.
Il momento di gloria fu però presto interrotto dalle rivelate capacità del robot che usufruì di chissà quali micro-marchingegni cibernetici per ricostruirsi, lasciando visibile solo una minima parte del danno.
Il sorriso sul volto della piccola si trasformò in un ringhio: non c'è che dire, il mondo virtuale le stava proprio dando alla testa, tirando fuori i suoi lati peggiori, orgoglio, superbia ed aggressività; la scusa era la consapevolezza, seppur vagante, di essere in un gioco, dove la vita non aveva significato e quindi ci si poteva permettere di metterla in pericolo, ma preferibile era rubare quella degli altri.
La voglia di mettersi ulteriormente alla prova permaneva e il fatto che il robottone l'avesse ignorata le dava solo modo per incrementare la propria rabbia, fomentata anche dal sostegno verbale della giovane.
Gundam atterrò tranquillo vicino a quello che prima Icy non aveva visto, una creatura con tratti da rettile, grossa come l'altro, ma meno rumorosa. In quella situazione la presenza dell'apprendista doveva essere ridicola, anche se in quel luogo l'unico fuori posto era il robot.
Non ti conviene voltarmi le spalle Uomo di Latta. Non consento che mi si ignori parlò dall'alto della collina, a voce però bassa, senza rivolgersi veramente all'altro.
Senza pensarci troppo allungò il braccio destro con il pugno chiuso a puntare alla testa, aprofittando del fatto che l'altro fosse distratto e non avesse badato a tenere distanze di sicurezza per prendere la mira con cura, quindi spalancò la mano e dal palmo saettarono come pugnali uno dietro l'altro a file di tre una serie di prismi di ghiaccio dalle punte accuminate e i bordi taglienti, mentre un ghigno soddisfatto già increspava le labbra della ragazetta.

Statistiche:
PV:30
PM:30-5=25

POT:20
DEF:10
VEL:25
DES:20

Prisma di ghiaccio
1. Crea dal palmo della propria mano una fitta raffica di prismi di ghiaccio affilato (10cm lunghezza, 5cm massimo spessore; danno magico ad effetto tagliente/perforante) di gittata medio/ravvicinata e danno complessivo 15p. I prismi sono sensibili ai danni da fuoco come comune ghiaccio e come esso fragili, ma se frantumati il danno è invariato nella potenza.
2. Costo: 5 PM
 
Top
Big-Maxi
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 14:37     +1   -1




Lo scontro continuava violento e deciso, ma per la spadacina era solo un efffetto di sfondo del resto Selena a modo suo era baituata, avendo sperimentato giochi con una frequenza mafgiore degli alttri sentiva l'avatar rispondere meglio ai suoi comandi come vedeva le statistiche degli altri personaggi e i loro nomi.
Era singolare le comodita delle conoscenze di un gioco come conoscere con cortanta facilita certe cose e allo stesso tempo le senzazione che tuttofosse reale...questa l'aveva portata a andare vicino al uomo lucertola, chissa cosa si provava?
Un corpo non umano chissa se le senzazioni del mondo virtuale cambiavano, beh avrebbe dovuto provare un giorno al altro, ma finora il suo corpo umano era piu che perfetto anche se come sempre sia nella realta come su internet c'erano individui che era meglio evitare.
Anche se non era possibile infatti, il robottone gli dava palesamente le spalle anche se la donna decise saggiamente di driblare il bestione d'oro l'imitaandosi a dire una semplice cosa visto che in quel esatto momento la ragazzina continuo la sua offensiva.
Penso che tu abbia ben altro da fare da pensare di come far diventare reale un qualsivoglia avatar...
Detto questo l'atenzione di Clarisse si risposo sul drago del resto lo scontro mazinga vs maga maghella era gia bello che deciso la difesa del robottone non valeva assolutamente ninte contro quel genere di attacchi anche se era pronta a intervenire per supportare la maga in caso quindi si rivolse all essere.
Come non essere umano? ti posso toccare? sono veramente curiosa di provare con mano
Era abbastanza sicura di riuscire a fare queta cosa anche senza lil bisogno del permesso da parte del drago ma erano le prime persone che conosceva nel virtual era meglio iniziare con degli alleati che con dei amici cosa che il buon dottore pareva non capire.
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 17:00     +1   -1




Gremster I
- Gurumei -



basta prediche. se i vostri "User" avessero insieme la metà dei miei anni potrei degnarmi di ascoltare. mi chiedo cosa mi sia servito un'approccio dopotutto....
probabilmente perchè il Dottore veniva colto da spiriti ribelli ed ormai sepolti dalla vecchiaia quando entrava in questa finzione, ma la libertà di poter fare quello che voleva, muoversi in un corpo che non sentiva il dolore e spinto dal suo grande e utopico desiderio lo facevano quasi sentire più giovane, più normale? (naaaaaaaaaaaaaa!!!).
nessuno dei presenti...ragazzino. sei in una realtà virtuale, credi che abbia forse importanza se questo esoscheletro di Pixel venga distrutto? semplicemente mi riconnetterò solo per rifarti la proposta. oh oh oh oh oh...
deto da un Robot suonava molto più convincente, quasi da film...ma a chi importava dopotutto? la ragazza sembrava quasi ipnotizzata dal loro misterioso quarto "uomo" e la cosa poteva essere anche prevedibile pensando che si trattava, probabilmente, di una quindicenne alle prime esperienze con Ethernal. esattamente come quella sulla collina solo, più emotiva.
quindi...uhn!?!!!
a malapena si accorse dell'incantesimo che la streghetta gli lanciò contro, visti i suoi riflessi, tuttavia la poppante aveva probabilmente sopravalutato le doti del suo Chip o non aveva ancora avuto il tempo di studiarle a fondo in quanto la distanza che copriva la base della collinetta nel procinto della foresta dove si trovavano i tre era di 10 metri buoni dalla cima della collina e le schegge di ghiaccio si sciolsero prima di raggiungere il colosso robotico.
ebbene? forse la signorina dovrebbe studiare meglio le potenzialità del suo giocattolo...
e per l'ennesima volta un rimprovero da pomposo professorone, di certo nulla di gradevole per una ragazzina stra-emotiva nel ricevere dritte dalla metallica voce di un Robot.
Gurumei si girò verso la sua "rivale" lasciando gli altri due ai loro interessi dato che alla fin fine di Chip Draconici poteva reperirne quanti ne voleva alla Virtual per analisi.
vuoi essere considerata? non da me mi dispiace...sono più in alto di te...
curioso se paragonato al fatto che era sotto di lei.

Statistiche
PV:50 (45 + 5 = 50)
PM:10

POT:25
DEF:30
VEL:10
DES:10

Capacità Passiva:
Riparazione: Può rinunciare ad un turno di attacco per ripararsi rigenerando 5 punti vita.


Edited by pelato Sanzo - 13/7/2011, 19:52
 
Top
45 replies since 12/7/2011, 13:03   561 views
  Share