solitudine:quando i ricordi ti perseguitano.

« Older   Newer »
  Share  
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 14:45     +1   -1




era un grande parco circondato dalla strada dove passavano ogni tanto delle macchine e degli autobus,era pieno di alberi di fiori che ora "ospitavano" dei bellissimi frutti forse alcuni anche maturi.al centro di quel parco vi era una fontanella di pietra bianca levigata su cui erano stati incisi degli strani disegni floreali,in mezzo al parco passavano delle stradine create con la ghiaia e in più punti erano state sistemate delle panchine verdi.qul giorno non c'era molta gente che passava per quel luogo incompenso il tempo era ottimo:il cielo era completamente azzurro senza nessuna nuvola e il sole splendeva emanando un piacevole calore mattutino.dietro agli alberi si riuscivano ad intravedere gli alti grattaccieli pieni di finestre che li facevano sembrare fatti di cristallo.

Shizuka Kawashima

non mi ero ancora abituata a quella città così grande e sinceramente non mi aspettavo di trovare un parco pieno di alberi,dato che la tecnologia ormai era sovrana di questo mondo"e così mi ritrovo ancora al punto di partenza,senza lavoro e senza un hobby da praticare!uffa che noia!"dissi dando dei calci ad una panchina,ero la solita.dopo dieci anni non ero affatto cambiata di una virgola"dovrei cercare di rimanere calma e dopotutto non posso chiedere a papà di venirmi a prendere proprio adesso!"da quando i miei genitori si erano separati la mia vita era cambiata,ero cresciuta completamente da sola con i miei fratellini e avevo imparato fin da piccola a badare a me stessa!di sicuro ogni madre vorrebbe avere una figlia così ma"...ma non sanno cosa le aspetta dopo..."dai miei jeans tirai fuori un pacchetto di sigarette e ne presi una,era da molto che non fumavo e pensare che avevo appena smesso"non dovrei ricominciare,il fumo fa male ma allora perchè tengo ancora le sigarette a portata di mano?"pensai buttando per terra la sigaretta e pestandola con la scarpa.mi chiedevo se in questo mondo c'era ancora qualcuno che riuscisse a fidarsi di me,ma ne dubitavo...

Edited by kokora chan - 9/7/2011, 19:41
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 14:56     +1   -1




sleven hobary

Lavi

vagai per quella città ormai da molto tempo.... e sinceramente ero anche annoiato..giravo sempre dalle stesse parti...da quando mi ero ribellato a mio padre la mia vita è cambiata parecchio...bhè...tanto non avevo nessun'amico nemmeno alla scuola in cui andavo....
uuf...ho fame... e nel portafogli mi rimangono pochi spiccioli..ma si può essere cosi sfigati?bhà..
ecco... mi stavo anche adirando... e cosi presi il mio cellulare e guardai se mio fratello mi avesse mandato un messaggio...ma niente non c'era niente...mi si scaricò il cellulare e preso dalla rabbia presi a mosi la mia sciarpa..
che palle! eh?
ad un tratto vidi davanti a me una ragazza strana..sembrava una teppista...stava pestando un pacco di sigarette...forse gli stavano capitando anche a lei le sfortune che stavano incombendo su di me...ormai non parlavo più con nessuno...anche perchè se ci provassi.. non sarei gradito..quindi è meglio passare e fare finta di niente...e cosi mi avvicinai sempre di più a quella ragazza insolita....
bhà...ste ragazze che si comportano come dei maschiacci maledetti.. non le sopporto..tsk pensai nervosamente
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 15:12     +1   -1




Shizuka Kawashima

smisi di pestare la sigaretta e la presi in mano per poi gettarla nel cestino"che palle!"gridai in preda al nervoso,ero solita ad arrabbiarmi senza alcun motivo e tanto per cambiare,se non facevo qualcosa,ritornavo ai miei vizzi"chissene frega!io ora mi fumo una sigaretta,punto e chiuso!"ne tirai fuori un'altra dal pacchetto,la misi in bocca e l'accesi con l'accendino poi lo misi via nella tasca dei pantaloni.non ricordavo che l'odore del fumo fosse così fastidioso al mio naso"bè sempre meglio di niente..."notai che un ragazzo si avvicinava sempre di più a me e che stava dicendo qualcosa sulle ragazze che si comportano come dei maschi,senza dire un parola bloccai,con uno scatto veloce,il giovane ad un albero e dissi"quindi odi le ragazze come me,eheheh ma sentilo.sappi caro che ne troverai molte come me in questa città,quindi vedi di non fare mosse false!"gli lasciai le mani e mi sedetti sulla panchina.odiavo sentire la gente parlare male di me e soprattutto di quelle come me,quel ragazzo non poteva neanche giudicarmi!lui non conosceva il mio passato e non poteva capire"comunque mi chiamo Shizuka,ma puoi chiamarmi Shizu se ti va!"dissi infine mandando fuori un po' di fumo dalla mia bocca e tenendo in mano la sigaretta che piano,piano si consumava.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 15:25     +1   -1




sleven hobary

Lavi

la ragazza senti i miei pensieri stranamente.. e,adirata per quello che avevo detto mi prese per le braccia e mi appiccicò contro un'albero e mi minacciò...quando si staccò misi a posto le maniche e feci aria vicino alla mia bocca..
tsk! te e ste sigarette! evita di fumare! mi dai fastidio! e comunque mi chiamo sleven.. e non ho soprannomi... ma... trovo insolito che una ragazza mi stia rivolgendo la parola...
si era vero.. quello era un fatto che non mi era mai accaduto.. una ragazza...che si era presentata.. per prima...forse non ero poi cosi sfigato come pensavo? e per dirla tutta.. quella ragazza non era affatto male...ma non allunghiamoci troppo...d'altronde ci eravamo appena conosciuti...
che ci fai da queste parti? e poi...una ragazza come te che si veste in quel modo? ma dico... sii più femminile!! ti costa tanto?
ecco una prova di come ero fatto... per niente gentile... maleducato... menefreghista... si è vero... ma tutto ciò era spiegato... non avendo mai parlato con qualcuno a parte la mia famiglia non potevo di certo avere esperienza no? non sapevo neanche come agire...
ma che diavolo....tutte a me capitano? se devo fare la lista di tutte le sfortune che ho avuto oggi.. bhè non finirei prima di dopodomani..
pensai mettendomi bene la benda all'occhio ed il ciuffo di capelli che la coprivano..
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 15:45     +1   -1




Shizuka Kawashima

stranamente il ragazzo ribattè alla sua minaccia lamentandosi del fumo"sentimi tesoro io fumo quando voglio e quanto voglio,perciò non impicciarti nei miei problemi e fregatene di quello che faccio!"dissi tenendo continuamente in mano la sigaretta,la cenere cadeva sul terreno rendendolo un po' scuro.Sleven o come cavolo si chiamava quel tipo,si permise anche di giudicare come vestivo e mi fece girare veramente le scatole"perchè non ti vado bene così?ahahah!non sono abbastanza femminile per te?"dissi prendendolo per la camicia"sei solo uno stupido ragazzino che se ne va in giro ad infastidire la gente!io mi vesto come voglio e per dirla tutta mi piaccio così come sono,la prossima volta evita di giudicarmi hai capito?"lo tenevo ancora per la camicia e la stringevo dal nervoso,mi tremava adirittura la mano.quando ero nervosa mi comportavo così,proprio come una teppista"che ci faccio qui?"dissi interrogativamente"faccio quella che non trova lavoro e che si annoia!ti va bene così?e tu invece,che cosa ci fai qui?"non volevo mollargli la camicia e intanto che parlavo il fumo della sigaretta si dissolveva mano a mano che saliva in alto,verso il cielo.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:00     +1   -1




sleven hobary

Lavi


sisi.. ho capito.. ma senti! mi potresti lasciare?? o ti piace restare in questa posizione? non so te.. ma io mi sento un pò scomodo... bhà..
la ragazza continuava a fumare... ed a rovinare quell'aria che già di per se.. non era pulita...
che ci faccio qui? ah non dirlo a me....semplicemente vago per questa città da tipo...1 o 2 settimane se non di più...ti piace come risposta?
dissi facendo uno scatto brusco per liberarmi dalla sua presa...
tsk! ragazzaccia! a quanto pare ti piace la violenza eh?
dissi mettendomi seduto sulla panchina...
o bhè... mi sono stufato... tutte queste pagliacciate... bhà..non mi importano...comunque..non trovi lavoro? ahaha e chi ti vorrebbe?? conciata in quel modo fai paura a tutti hahaha!
mi divertivo a prenderla in giro...ma sapevo che non dovevo.. quella era davvero capace di ridurmi in poltiglia......
scherzo! o forse no? ma si dai... nono.. okok finiamola.. era uno scherzo.. non prenderla male...non vorrei mica vedere una piccola fanciulla che alza le mani dico bene?
mi alzai e mi stiracchiai...e andai a guardare al di la del mare.. dove era situata la grande associazione di mio padre...assunsi un'espressione truce ogni volta che la guardavo....
oh....bastardo....mi hai mandato in rovina...ma mi vendicherò.. ti farò vedere che tuo figlio diventerà un'uomo di valore... grazie allo studio! diventerò più importante di tè! e realizzerò i miei sogni!stanne certo..
dopo aver massacrato la mia mente di cosi tante bestemmie mi dedicai alla ragazzina...
bhè? di qualcosa.. non essere cosi muta! susu! esprimi la tua opinione!
dissi prendendo il mio cellulare dalla tasca non ricordandomi che era scarico...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

Banana Brain!

Group:
Mod
Posts:
5,865
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


GIRO DI RONDA

CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Rorschach

Odiavo dover controllare la città di giorno per svariati motivi. Innanzitutto nessuno poteva vedermi, non che questo mi dispiacesse sia chiaro, ma è che non esistere non rientra nelle mie preferenze. La mia bella faccia riposta accuratamente nella spaziosa tasca del mio impermeabile, sentivo una strana sensazione di fresco sul mio viso, non avendolo coperto dalla maschera. Ecco perché non mi piaceva uscire quando il sole era alto, la gente era tanta e per non mostrarmi dovevo mostrare il mio volto. Non potevo poi muovermi liberamente, ma ero invece costretto a camminare normalmente come tutta la comune gente che mi passava accanto ignara di chi fossi. L'ultimo più futile motivo era che sotto quel sole con i miei abiti faceva un caldo non indifferente, anche se non lo davo naturalmente a vedere.
Controllai specialmente i vicoli, dove non raramente trovavo bulletti che facevano a pugni e che mi limitavo a pestare a sangue fino a quando non stramazzavano a terra, dopotutto non erano criminali e non potevo di certo ucciderli. Quello che si preannunciava qualcosa che poteva sfociare in una lite comparve in un piccolo parco, dove una ragazza se l'era presa con un tipo passato di lì. Le avrà detto qualcosa che l'aveva fatta arrabbiare, visto che questi sbattè il ragazzo ad un albero per poi lasciarlo e finire per conversarci. Prima faceva il maschiaccio e poi se lo faceva amico. -Non sarà il caso di andare lì a perder tempo, li terrò solo d'occhio per un po' e se succede qualcosa potrei pensare di avvicinarmi- Difatti così feci. Mi limitai a girare introno a quella zona senza ovviamente farmi vedere o sentire, li avrei lasciati stare a breve, ne ero sicuro, intanto controllavo anche quel quartiere, chissà che non si fossero verificati spiacevoli eventi.

Tranquilli, è solo un giro di controllo per il mio lavoro, non ruolerò con voi, continuate tranquillamente (:
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:22     +1   -1




Shizuka Kawashima

"vagare per la città è un bel passatempo,comunque...mi va bene come risposta!"con uno scatto il ragazzo si liberò dalla mia presa e andò a sedersi sulla panchina,mi chiamò ragazzaccia dicendo anche che mi piaceva la violenza"a me non piace la vio...len...za..."il tono della mia voce cambiò sentendo poi gli insulti che mi stava facendo Sleven,quel ragazzo era riuscito a "pugnalarmi" alle spalle!rimasi un attimo in silenzio e poi,prendendo la rincorsa,spinsi il ragazzo per terra e mi ci sedetti sopra"stronzo!"affermai guardandolo fisso negli occhi e abbasando lo sguardo"forse hai ragione,vestita così faccio paura a tutti e forse non troverò mai lavoro.il mio carattere è insopportabile e mi meraviglio di te che riesci a non riempirmi di botte,come fai a trattenerti?un altro al tuo posto mi avrebbe già ridotta allo stremo delle forze ed io sarei tornata a casa come al solito,con graffi e botte su tutto il corpo."mi alzai in piedi e buttai la sigaretta per terra ed infine la spensi schiacciandola con la scarpa"e comunque...non permetterti più di chiamarmi"piccola fanciulla"!non sono così piccola come pensi,ho 19anni ti va bene?"dopo aver buttatto la seconda sigaretta nel cestino,andai a sedermi sulla panchina"come al solito vengo odiata da tutti,fantastico!non troverò mai lavoro!"pensai guardando il giovane Sleven o meglio il mio "assasino" della reputazione.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:36     +1   -1




sleven hobary

Lavi

fui scaraventato per terra e messo alle strette un'altra volta..ma questa volta shizuka era diversa.. aveva scoperto il suo lato da ragazza sensibile...quando ella si alzò...dopo essermi messo a posto i vestiti la guardai sorridendo..
cara shizuka..secondo te.. mi dici come potrei picchiare una ragazza? non rientra nel mio stile..ci do un taglio a queste cose...e poi.. prima scherzavoo haha! non è vero che non troverai lavoro! basta credere nelle proprie cose o desideri e vedrai che si realizeranno!
feci qualche carezza alla ragazza e poi mi sbalordi quando senti la sua età..
caspita! 19 anni?? haha io ne ho 17! sono più piccolo di tè? ah e.. un'altra cosa...guarda che io mica ti odio sai? anzi pura avendo quel carattere mi stai simpatica! e poi... il mio di carattere non è migliore haha va bene.. mi scuso per le prese in giro che ti ho detto...non volevo! sai.. è la prima volta che parlo con una ragazza..non sapevo comportarmi...hehe
mi sedetti vicino a lei e gli misi una manoo sulla spalla di shizuka per confortarla...
ehi ehi! cosa fai devi piangere? non puoi rovinarti quel bel viso che hai no? haha!
poi mi rivolsi alla ragazza con una domanda...
ah giusto! senti tu per caso hai un cellulare? se si.. me lo potresti prestare?? devo fare una chiamata a mio fratello! please! ah comunque...tu di dove sei? io sono italiano ed ho imparato il giapponese da poco! lo so parlare bene vero? haha
dissi dandomi delle arie facendomi credere un dio....quando ero invece solo un povero pirla...
ma quale bravo.. ma quale bravo....
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:58     +1   -1




Shizuka Kawashima

qualcun'altro mi avrebbe picchiata volentieri,chi sopporterebbe una ragazza come la sottoscritta?!nessuno ma stranamente quel ragazzo ci riusciva,credo dovesse avere molto calma interiore"sei più giovane di me di due anni!"esclamai accennando un sorriso e scompigliandogli i capelli"guarda che non tutte le ragazze "mordono" e poi rilassati,siamo sempre esseri umani anche noi!eheheh!"appena sentii la sua mano sulla spalla mi spostai subito,ci mancava poco e sarei caduta dalla panchina"no,non devo piangere!sei matto?io che piango?ahahah!ma non farmi ridere!"in realtà avrei pianto volentieri ma non volevo rovinarmi per la seconda volta la reputazione!alla richiesta di Sleven tirai fuori il cellulare e glielo diedi in mano"hai imparato il giapponese in fretta vedo,per essere italiano hai fatto alla svelta ad ambientarti!io invece sono proprio giapponese,per qualche anno ho abitato ad Osaka poi mi sono trasferita a Tokyo perchè mia mamma aveva del lavoro da sprigare nella capitale."ripensando a mia madre mi veniva in mente anche papà,mi aveva lasciato senza dire niente ed era stata la mamma a dirmelo.lasciare un uomo perchè non è mai a casa,che stupidaggine"e così hai un fratello?io invece ne ho due,due gemelli di 10anni!sono delle pesti ma con me stanno tranquilli."tutto ad un tratto non ero più nervosa,sarà perchè stavo parlando dei miei fratellini.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 17:12     +1   -1




sleven hobary

Lavi

presi il cellulare di shizuka e poi la guardai ascoltandola..
ma certo.. come ho fatto a pensare a queste stupidaggini...una ragazza come non potrebbe mai piangere.. haha..eh? oh.. ho detto un'altra cattiveria... che stupido...perdonami non volevo...
ascoltai volentieri la sua vita personale e..quando senti parlare dei genitori abbassai lo sguardo e strinsi il cellulare....
già...famiglia...amore...tutto queste cose che non ho mai avuto.. tsk! al solo pensiero mi viene un nervoso... l'unica persona a cui tengo molto.. è mio fratello ragin.. ha 16 anni... messaggiamo sempre.. ma ora il mio cellulare si è scaricato...grazie per questa cortesia...
composi il numero del cellulare di ragin e aspettai che rispondesse..
mentre aspettai iniziai a parlare...
io viaggio per queste città perchè mio padre... mia madre... mi hanno cacciato di casa... ero contrario alle idee di mio padre...feci valere la mia di idea.. ma come risposta ho ricevuto un pugno e l'esilio da casa per sempre...ecco perchè vago sempre di qua...oh? aah ciao ragin come stai? haha sisi anche io sono felice di sentirti.. eh? dove sono? bhè dove vuoi che sia? in giro per le strade.. hahami raccomando.. studia e non disobbedire mai ai tuoi genitori...eh? anche i miei? nono.. mi dispiace fratellino... ma sono stato cacciato...haha ma no.. non devi preoccuparti... tanto ci teniamo sempre in contatto no? eh lo so.. ma ho il cellulare scarico... non colpa mia...cosa? come ho trovato il cellulare? oh oh.. bhè.. me lo sono fatto prestare da un venditore ambulante tutto qua! haha ok...sisi...va bene.. ci sentiamo ragin.. ciao ciao..
e cosi chiusi la chiamata e diedi il cellulare a shizuka...quando parlavo con mio fratello ogni problema se ne andava via...mi sentivo bene...
ho tanta voglia di rivederlo.. haha..scusa.. mi sono lasciato andare un po..
dissi guardandola in faccia..
ma guarda.. adesso si vede il tuo lato migliore eh? haha cosi si che sei bella! haha
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 17:35     +1   -1




Shizuka Kawashima

la storia di Sleven era molto triste,cacciato di casa per un motivo così banale"mi dispiace tanto,ma hai fatto bene!devi farti sempre valere,se credi che quella cosa è giusta allora di sostenerla e mantenerla stabile!"dissi incorraggiandolo,mi faceva anche un po' di tenerezza sentirlo parlare al telefono con sua fratello minore"anche io ho un passato difficile..."e così inizia a raccontare la mia complicata storia familiare"...sono la primo genita di una famiglia di avvocati e diciamolo ho vissuto bene fino ad un certo punto,prima non picchiavo nessuno ero una ragazza come tutte le altre:gentile e solare!solo che...dopo la nascita dei miei fratellini,mamma si è lamentata con papà perchè lui non era mai a casa per colpa del suo lavoro.così dopo due giorni mamma ha chiesto il divorzio e mio padre se ne andato per sempre,menomale che lo possiamo vedere qualche volta;ci manca così tanto a casa e soprattutto a me perchè gli voglio molto bene!"il mio animo iniziava a calmarsi un po'"ho imparato ad essere indipendente fin da piccola ed anche a difendermi da sola,infatti dopo il divorzio dei miei ho iniziato a prendere a pugni chiunque mi dava fastidio.frequentavo i vicoli più bui di Tokyo e per carità erano anche brutti posti,ma io li consideravo come una casa.".arrossii ai complimenti del ragazzo"mah va!io non sono così bella,non dirmi così perchè sai che non è vero!"dissi puntandogli il dito contro e succesivamente ripresi il telefono e lo rimisi in tasca"io invece vorrei rivedere mio padre,comunque se ti servisse riparo casa mia è a tua disposizione!non ringraziarmi,evito solo che ti cacci nei guai senza averle prese da me!ahahah!"mi misi a ridere e quando mi fermai notai la benda sull'occhio del giovane"hai una benda sull'occhio vedo,come mai?"dissi avvicinandomi a Sleven e spostando i capelli che coprivano la benda.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 17:55     +1   -1




sleven hobary

Lavi

ascoltai la storia di yami e quando fini mi misi a ridere.. ma non per prendere in giro la ragazza affatto! ridevo perchè shizuka mi assomigliava molto...anche io un tempo ero cosi...
haha! sai mi assomigli molto... anche io anche se fu per soli pochi giorni ero un ragazzo solare.. bhè..ora penso che sia lo stesso ma qualcosa dentro di me dice che non è cosi... vedi..lo sai che tu.. sei la prima.. ma la primissima persona con cui ho fatto amicizia? io.. in tutti questi anni non ho mai ma mai parlato con nessuno.. e se ci provavo venivo deriso da tutti.. eh si... anche adesso.. quando vado a scuola.. vengo sempre preso in giro...ho imparato a fregarmene..ma non è cosi facile far finta di niente...
guardai la ragazza e mi misi a ridere...
ma come no? senti un pò! sei tu quella che ci deve credere!! come fai a dire che non sei bella? ammetilo pure tu! tu sei bel-la! capito?e non fraintendere.. ho detto cosi perchè mi sembrava giusto fartelo notare..
quando la ragazza si avvicinò a me notando la benda mi spostai e ricopri l'occhio..
bhè...diciamo che 2 anni fa mi è successo un'incidente...sono stato picchiato da dei teppisti che avranno avuto si e no più di 30anni...erano armati... mi picchiarono duramente e poi mi tagliarono l'occhio 4 volte...facendomi perdere la vista completamente...metto questa benda in modo da non far notare a nessuno comè conciato il mio povero occhio haha
guardai la ragazza e gli feci una domanda simile...
invece io posso immaginare che quei cerotti siano sul tuo viso perchè hai fatto a botte vero? quanto sei incosciente shizu..
dissi andando vicino a lei prendendo una matita da soccorso...e andai a curare quelle brutte ferite che aveva sul viso..
stai ferma... questo aggeggio me lo ha dato mio fratello.. serve da mettere sulle ferite.. praticamente spalma una crema sulla ferita che la fa marginare..non dovrebbe bruciare haha! e se dovesse soffri in silenzio haha scherzo..
come al solito il mio umorismo non mancava...
lasciamo stare i brutti momenti... ok? pensiamo positivo dai! se vuoi ti aiuto a cercare un lavoro che ne dici?
chiesi mettendo via la matita...
ecco ora sei a posto...
 
Top
kokora chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:20     +1   -1




Shizuka Kawashima

Sleven si mise a ridere senza motivo,non riuscivo a capire il perchè della sua reazione"davvero ti assomiglio?sì...può darsi ma io sono la teppista e tu sei il bravo studente è chiaro?eheheh!"continuavo a ridere come una deficente,a volte mi sorprendevo pure io"io bella?conciata così ti sembro una bella ragazza?!"esclamai indicando il mio viso pieno di cerotti.quando gli chiese il perchè della benda sull'occhio lui si spostò e la nascose ancora con i capelli"davvero ti hanno fatto questo?che bastardi!dimmi nome e cognome così li vado a fare fuori,maledetti delinquenti!"digrignavo i denti come un animale feroce.forse era uno dei motivi per cui non riuscivo a trovare lavoro,ma chi lo sa!il ragazzo notò i cerotti sulla mia faccia ed iniziò a curarmi come se fossi il suo paziente e lui fosse il dottore"Sleven che diavolo fai!"esclamai arrossendo,nessuno si era mai preso cura di me prima d'ora"e comunque è esatto!qualche giorno fa stavo camminando per strada e dei ragazzi sui vent'anni si sono avvicinati a me chiedendomi di venire con loro,io non ho voluto e così hanno cercato di prendermi con la forza.alla fine sono riuscita a metterli tutti KO ma la conseguenza è stata quella di avere tutti questi graffi e botte sul viso..."non amavo parlare delle miei avventure da teppista e infatti cambia subito discorso,rispondendo alla sua domanda"nah!non ho bisogno del tuo aiuto,il lavoro me lo troverò da sola!ma se mi servissi ti chiamerò ok?eheheh!tu però devi venire a tutti i costi a casa mia,voglio ospitarti!non voglio lasciarti morire di fame perciò ti farò questo piacere,ma solo questo!ahahah!"risi ancora e lo guardai negli occhi:erano viola.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:46     +1   -1




sleven hobary

Lavi

se a te sta bene essere una teppista fai pure! ma sappi una cosa.. una ragazza attrae per il suo essere femminile... è per questo che quasi spesso i maschi si perdono in qualche bella ragazza...comunque ho detto solo per dire.. ok? non fraintendere haha
dissi accettando la sua proposta
a casa tua? ook ci sto! uurca.. ho una fame! ho finito gli spiccioli e siccome sto ancora studiando non posso permettermi di lavorare...almeno per ora..haha
dissi notando lo sguardo fermo di shizu su di me...
perchè mi guardi cosi? ho qualcosa in faccia?
chiesi toccandola...
sai una cosa? forse è una fortuna che ti abbia incontrata... magari che ne so... potremo scoprire qualcosa di sensazionale io e te.. che ne dici? sarà possibile? oppure preferisci farti ammazzare? haha
con lei non potevo non scherzare...mi stava simpatica.. e non potevo di certo negarlo..
sai shizu? mi sei simpatica...per essere una ragazza sei strana e forse sarò questo a darti quel non so che di speciale sai? ooh scusa.. ho esagerato ancora haha fai finta di niente shhh haha
mi alzai dalla panchina e tesi la mano alla ragazza..
che ne dici di fare una passeggiata? magari possiamo dirigerci verso casa tua no? scusami perchè ho una fame che non ci vedo più hehe..è da ieri che non mangio... sono senza forze...
infatti i fatti dimostrarono che io avevo appena detto la verità..un rimbombo provenne dalla mia pancia facendomi imbarazzare..
hehehe sc-scusami hehe
dissi grattandomi la testa..
 
Top
39 replies since 9/7/2011, 14:45   406 views
  Share