Regolamento mercato nero., leggere attentamente.

« Older   Newer »
  Share  
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 2/7/2011, 15:35     +1   -1




• Il mercato nero •



Il mercato nero è una facile alternativa alla casa d'aste o al negozio per il commercio. In questo luogo si può vendere, scambiare o acquistare materiale senza alcun regolamento di sorta (il che lascia però anche spazio a truffe e furti).
A differenza della casa d'aste e del negozio, quì avviene una ruolata a tutti gli effetti, ed è l'unico luogo in cui i ricercati possano effettivamente fare affari liberamente senza rischiare di essere individuati dalla sorveglianza serrata.

E' quindi da prendere in considerazione un importante fattore: la correttezza nel ruolare. La moderazione sarà particolarmente severa nell'identificare e punire coloro che ruoleranno in maniera scorretta.

1. Evitate il metagame anche e seppur minimo. Se un player entra al mercato nero e dice che ha il portafoglio nella tasca, questo non significa che il vostro pg lo sappia, motivo percui se voi entrerete tentando di sfilarglielo dalla tasca in questione, verrete accusati di metagame e warnati o bannati a seconda della gravità. Assicuratevi che il pg agisca secondo le sue conoscenze effettive.
2. Evitate il powerplay, effettuate le azioni correttamente dando la possibilità all'altro di dire la sua: se qualcuno dovesse effettuare azioni imperative del genere: gli sfila il portafogli e corre via in un vicolo, noi non esiteremo a proporre il ban, in quanto oltre la mancanza di rispetto per il player si identificherà una netta ignoranza del regolamento e della sportività in ambito gderristico.

Queste regole seppur sempre valide sono quì da tenere in particolare attenzione.
 
Top
0 replies since 2/7/2011, 15:35   79 views
  Share