And the story begins...

« Older   Newer »
  Share  
{Straw.Berry;
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 21:26     +1   -1




Misaki

Ormai erano già molto giorni che non incontrava il padre e di conseguenza erano anche molto giorni che non tornava nell'epoca da cui proveniva. La verità è che la madre più passava il tempo e più aveva iniziato a limitare le sue gite "dall'altra parte",come la chiamava lei. Si era diretta a prendere dell'acqua e a lavare la sua divisa da cacciatrice accuratamente sporca di fango e sangue, non quello dei demoni, il suo. Già perchè gli addestramenti a cui la madre la sottoponeva erano sempre più duri, le capitava spesso di domandarsi se ne sarebbe scita viva. E pensare che aveva sempre immaginato la sua vita come qualcosa di tranquillo, da piccola le capitava di associarsi ad una cicala, si perchè le cicale se ne stanno tutto il tempo a canticchiare alleghre e spensierate senza pensare che anche per loro prima o poi l'inverno arriverà, come d'alronde era arrivato l'inverno per Misaki, un inverno fatto di momenti difficili e turbolenti, l'unica cosa che un pòl la consolava era pensare che tutto quello che stava facendo almenoun'utilità poteva averla.
Alzò appena il capo verso il cielo mentre vari pensieri le annebbiarono la mente,vi erano poche nuvole all'orizzonte. Appena giunse al ruscello si piegò sulle ginocchia iniziando a strofinare la sua divisa con energa, altrimenti il sangue non si sarebbe mai levato. Ogni volta per lei allontanarsi dal villaggio degli sterminatori era davvero una fatica, doveva camminare per una lunga distanza, il che la scocciava un pò dato che sua madre non si scomodava mai, era sempre lei a doversi dirogere al ruscello. Appena finì di lavare riempì un secchio con dell'acqua e si rialzò in piedi. D'improvviso sentì come una strana sensazione, alznò così lo sguardo nuovamente verso il cielo notando che si stava indubbiamente riempendo di nuvole. Socchiuse leggermente gli occhi,l'atmosfera chesi era creata attorno a lei non le piaceva molto,era proprio per situazioni così strane che malediceva ogni volta di trovarsi in quella dannata epoca.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 21:31     +1   -1




riuzaky

ero in viaggio da più di un'ora..non ne potevo più..volevo dirigermi al ruscello per rinfrescarmi un pò..e risallarmi dato che li era il mio posto preferito.....appena fui arrivato notai che non ero da solo..davanti a me,a pochi metri di distanza c'era una ragazza.che sembrava essere niei suoi pensieri..cosi io non ci pensai 2 volte ad attaccare parola..

ehi! ciao! sei da queste parti?

gli domandai curiosamente facendo un sorriso per fargli vedere e capire che non volevo guai....
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 22:01     +1   -1




Hidan



tutti molti tranquilli...ma qualcuno era impegnato...ossì se era impegnato ad imprecare con se stesso e con il suo credo che lo obbligava a perdere ore ogni volta che incontrava un primitivo e ridicolo demone dall'appetito indegno.
poco distante dai due, davanti ai cadaveri di due grossi Oni, stava un ragazzo sui ventanni disteso a terra al centro di un cerchio con un triangolo rovesciato iscritto al suo interno, il colore del grafito era di un rosso scuro di un liquido che al fine naso di un demone non sarebbe sfuggito a lungo dato che si trattava di sangue coagulato.
il ragazzo dai capelli argentati e dagli occhi viola e penetranti era steso al centro del cerchio con un'accuminato palo in metallo conficcato al centro del petto in un lago di sangue, un ciondolo simile ad un rosario portato all'altezza della bocca ed un viso che mentiva completamente la situazione in cui stava.
CHE PALLEEEEEEEEEE!!maledetti demoni Atei e insignificanti!!!rendetevi utili e morite per il sommo Jashin...maledizione!!MALEDIZIONE!!!ora non potrò muovermi per un'altra mezz'ora!!!!MALEDIZIONE!!
no. non era morto ne era stato trucidato ne sembrava preoccupato per la sua vita ne di essere udito da chiunque si trovasse nelle vicinanze.
 
Top
{Straw.Berry;
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 22:19     +1   -1




Misaki

Era intenta a cecrare di capire a cosa fosse dovuta quella sua brutta sensazione quando una voce sconociuta la distrasse dai suoi penseri. Il suo sguardo dal cielo si abbassò subito per scrutare davanti a se, ritrovandosi poco lontano un ragazzo dallo sguardo amichevole, non sembrava essere una minaccia al momento. Si sentì quasi ridicola a pensare immediatamente ad analizzare qualsiasi possibile scontro o pericolo che avrebbe potuto portare quel nuovo incontro.
Ciao...
Rispose nel modo più cordiale posibile e avrebbe anche continuato a parlare se un urlo proveniente da poco più lontano non interruppe la conversazione. Lo sguardo di Misaki si voltò immediatamente a guardare la direzione da cui era provenuto quel grido.
Ssh,seguimi.
Aggiunse prontamente la ragazza portando un dito davanti al suo naso,facendo cenna a quel ragazzo di non parlare,muovendo appena la testa per essere seguita,ormai era diventato nella sua natura considerare ogni minima cosa insolita un poteziale pericolo, tutta colpa degli insegnamenti di sua madre. Si avvicinò silenzosamnte ad un cespuglio rimanendo nascosta dietro le foglie,dal punto in cui si trovava riusciva a vedere un ragazzo dai capelli argentei, diesteso a terra, non capiva cosa stesse facendo in quella posizione ma poichè non era nel suo stile esporsi prima di essersi resa dei vari pericoli rimase in quella posizione per studiare meglio la situazione.
Secondo te cosa stà facendo?
Borbottò perfarsi sentire unicamente dall'altro ragazzo che ormai avevaintuito non essere un attuale pericolo.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 22:26     +1   -1




riuzaky

la ragazza rispose in quel momento..si sentirono delle urla..sia io che la ragazza guardammo nella stessa direzione...mi disse che dovevo seguirla e cosi feci... ci mettemmo dietro a un cespuglio e iniziammo a guardare un ragazzo dai capello argentati disteso per terra...

mm..non saprei....magari si è fatto male....

mi grattai la testa... continuando a guardare il tizio strano....

magari gli serve aiuto...tu che dici? ah! comunque non mi sono presentato,mi chiamo riuzaky..e sono un demone alato come tu puoi vedere...

chiusi le ali cercando di non farmi vedere da quell'uomo strambo....
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 22:28     +1   -1




Shine

Tragedia totale. La sacerdotessa aveva subito da poco la perdita della torre da lei ritenuta più importante, la somma Torre Campana: il suo destino sarà quello della torre di Latta, verrà logorata dalle fiamme e dal tempo, diventando solo un'altra maceria che ricorderà il terribile evento accaduto in quel giorno.

La torre... Distrutta... Ho-oh, lo sento, sento la tua instabilità, la tua rabbia... Trattieni ancora le tue fiamme, non permetteremo a quei ninja di attuare i loro piani suicidi.

Shine sorvolava la zona con la creatura, quando la sua attenzione si spostò verso il basso su di un... pentacolo, ben riconoscibile dalla donna.

-HIDAN!-

La donna urlò quel nome come mai prima d'ora. Si dice che l'odio e l'amore siano i due sentimenti più potenti posseduti da un umano.
Non era difficile definire quale fosse quello che in quel momento guidava la sacerdotessa.
Planò giù, atterrando dietro al ninja per udire giusto l'ultima frase, poco prima di far sparire Ho-oh nel portale.

-Curiosa situazione. Il tuo "dio" ti concede così poca libertà?-

Gli si avvicinò, timorosa, sentiva due presenze attorno a sè, ma dalla lettura dell'animo era evidente che non facessero parte del gruppo di quell'individuo.

-Che... sorpresa, rivederti.-
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 23:02     +1   -1




Hidan



gia non si poteva definire un tipo attento ai dettagli ed incline alla calma, senza la veglia badante e costante di Kakuzu, Hidan era allo sbando completo della sua logorroica ira ed ovviamente non aveva il minimo tempo di badare agli impiccioni che lo osservavano nascosti nei cespugli e come se non bastasse l'arrivo della sacerdotessa di Oh-oh era più che sufficente ad impegnarlo in uno grammo di se.
TU!!!!!ATEA BASTARDA!!!
Hidan si cavò di forza il palo che gli trafiggeva il petto tirandosi in piedi mentre scarlatto sangue zampillava dal foro aperto che era ben visibile sul peto in quanto la lunga tunica nera ricolma di nuvole rosse era tenuta sbottonata sul davanti.
per colpa tua ho dovuto interrompere il mio rituale e sono venuto meno alla Preghiera di Sacrificio, per colpa tua uccidere questi demoni è stata un'unitile perdita di tempo e quando mi fanno perdere tempo io perdo la calma e quando perdo la calma non mi controllo!!!
abbastanza sclerotico, per quanto cercasse di mantenersi controllato a metà di ogni frase gli scappaca una nota più forte delle altre; ripose la sua asta accuminata alla cinta e si avvicinò ad un sasso recuperando il grosso falcione rosso a tre lame ben più alto di lui per poi riporlo in spalla ed avvicinandosi alla sacerdotessa.
ma sei fortunata oggi...non ho bisogno di Kakuzu per ricordarmi della missione. ti ordino di seguirmi Atea bastarda o ti ammazzo qui e ora.
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 10:26     +1   -1




Shine

La sacerdotessa aveva una perenne espressione seria sul suo volto, quasi fosse una maschera, ma la sclerata di Hidan le fece ruotare appena gli angoli della bocca che si incresparono in un piccolo sorriso trattenuto.

-La tua è una bestemmia, il mio Dio è realmente esistente, tu stesso ne hai prove visive, uditive e tattili. Oserei dire anche il gusto... al contrario del tuo Dio, che ancora non si è fatto vedere nemmeno nel momento del tuo bisogno.-

Altro accenno di sorriso quando si avvicinò, sapeva che come forza fisica lui la superasse, ma lei poteva contare su una buona scorta di magia. Gli picchiettò la testa con il bastone, rinfacciandogli ciò che non gli sarebbe piaciuto sentire:

-So bene che ti farebbe piacere, non serve un gran cervello per capirlo. Mi dispiace ricordarti che la mia persona è utile ai vostri fini, quindi finchè non abbandonerete il "progetto Suicida" non potrai soddisfare le tue voglia. Posso sempre purificarti...-

I due sacerdoti, così tanto diversi eppure tanto simili, ognuno di loro credeva in un dio, eppure avevano obbiettivi decisamente contrastanti tra loro.

Edited by Waket - 18/3/2011, 14:28
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 14:00     +1   -1




riuzaky

ero sempre li ad ascoltare i 2 tizi che parlavano di cose strane....non li capivo per niente....

ma di che stanno parlando?e poi...sti 2 non mi sembrano neanche molto socievoli...sopratutto quello la...mha...

spostai lo sguardo sulla donna la quale,per me...aveva gia sentito la mia presenza...ma non sapevo se uscire oppure restare li a vedere cosa sarebbe successo poi....scelsi la seconda opzioni mi sdraiai facendo con le mani un piccolo buco nel cespuglio e misi vicino l'occhio per guardare.....
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 23:11     +1   -1




Hidan



ghh!!tzs...gn gngn nnnNNAARAAHHAHA!!!AHA AH AH AHAHAH!!!non dire balle!!!TOOOOOONTA!!!quale Dio ha bisogno di incarnare un'Avatar per dare segno della sua forza solo per essere miseramente battuto dal primo infedele che passa? vuoi la verità? il tuo pennuto e falso Dio è stato battuto a dimostrazione della sua falsa e Atea non-Divinità!!!il supremo Jashin agisce attraverso di me suo devoto!!!solo io sono sufficente per distruggere il tuo falso credo i-d-i-o-t-a.
quando si trattava di essere scenico non lo batteva nessuno. una risata assurda e logorroica con cui scandiva ogni singola parola come se avesse un megafono in bocca, lo avrebbero sentito a chilometri; il sadismo con cui metteva in gioco le sue carte vincenti era paragonabile a dei pugnali in petto perchè, purtroppo, Oh-oh era davvero stato battuto da Hidan e lo scandire di ogni sillaba del suo discorso doveva essere umiliante per la sacerdotessa.
purifica sto c***o puttana...pensi che aver interrotto il mio rituale ti metta nelle condizioni di dettare regole S-C-E-M-A!!!il solo esserti presentata davanti a me ti ha gettato nella fossa.
poi finalmente, anche il suo ego smisurato gli concesse di affinare i sensi per rendersi conto che non erano soli e questo poteva rivelarsi un problema per i suoi piani...qualcuno li stava spiando da poco lontano, ne era certo. Hidan si girò verso i due sbracciando e puntando scenicamente un dito verso il folto verde.
OOOOOI!!!!EIII!!VOI!!!vi sembra carino!!odio essere osservato!!finisco col perdere la calma!!e quando perdo la calma non mi controllo!!
e il discorso era sempre quello...però non scherzava, era questo il problema.
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 16:21     +1   -1




Shine

La sacerdotessa aveva abbandonato l'orgoglio da tempo, la strada per la purezza era libera dalle tentazioni e dalla stima di potere. Con tutta calma, rispose a tono a Hidan:

-La sacra creatura è ora in subbuglio, la sua dimora è adata distrutta e il guardiano del mare è scomparso. A causa vostra Ho-oh si trova in uno stato di confusione mentale, un'oblio da cui uscirà solo quando il mondo sarà purificato. E ti ricordo che, nonostante la tua "grande forza", ancora non hai ottenuto il controllo sulla sacra creatura...-

Shine era certa che il suo modo di fare tranquillo e impassibile avrebbe certamente infastidito il ninja più di ogni altra cosa, mentre lui puntava a farla urlare e vederla sfogarsi contro di lui.

-Quale Dio vorrebbe veder soffrire i propri fedeli? Solo un Dio fasullo.-

Hidan finalmente percepì le presenze nascoste nel cespuglio, a quanto pare non si trattava di suoi alleati: picchiettandolo una secnda volta con il bastone, lo rimproverò:

-Porta rispetto e sii educato.-
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 18:21     +1   -1




riuzaky

ahi ahi mi aveva scoperto....eh si...bhe pazienza...usci dal cespuglio con le mani in alto e iniziai a parlare facendo comparire sul mio viso un'espressione allegra...

salve! non ho brutte intenzioni..scusate non era mia intenzione spiarvi...sono stato attirato da dei rumori e poi il mio occhio è caduto su di voi...

abbassai le mani e rimasi in silenzio...chissà cosa sarebbe successo adesso...speriamo che quel tizio non scleri ancora....
 
Top
pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 22:12     +1   -1




Hidan



Hidan ascoltava la sacerdotessa con l'attenzione di uno scolaretto dalla media del 3 abbondante con tanto dito steccato, molto educatamente, nel naso mentre ella proferiva le sue sacre parole sul volatile.
PUTTANATE!!!il tuo bla bla bla pollo...non è niente di più di un cazzo di demone forza portante con un potere peculiare che interessa a quel coglione del Leader. nulla di più zitellona.
l'unico vero Dio è quello che dimostra con i fatti il suo potere e quella gallina ha dimostrato solo debolezza gn NNNRRR AH AH AH AHA HA HAHAH!!

ridendosela di gusto avanzo qualche passo verso il loro simpatico spione, un demone alato...sembrava un'angelo disceso dal cielo e sinceramente il fanatico religioso aveva ben poca voglia di assistere all'arrivo di un'altro illuminato.
e tu che cazzo sei?!!?un'altro ateo bastardo che si spaccia per Dio solo perchè ha le ali di un piccione?!? ti avverto subito che ODIO!!i conigli come te...e...
e...giustamente Shine gli tirò una bastonata in testa per zittire il suo comportamento a dir poco osceno che di sacerdotale e religioso aveva poco e nulla. fortuna sua che serviva viva.
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 22:31     +1   -1




Shine

Come sacerdotessa, il suo dovere era anche quello di eliminare i demoni, o perlomeno accertarsi che non rendessero impuro il territorio. All'orrida blasfemia su Ho-oh paragonato ad un demone, la donna scagliò il suo bastone dritto sul naso di Hidan, urlandogli contro con quanta più compostezza possibile:

-HO-OH NON E' UN DEMONE. La Sacra Creatura è ciò che di più puro esiste in questo mondo. TU sei uno degli esseri più infimi e spregevoli che abitano questo posto!-

Si voltò verso il demone alato, riprendendo fiato e squadrandolo: sapendo che non si strattava di un compagno di Hidan si tranquillizzò, cercando di fare altrettanto con il galletto nero:

-Non si preoccupi, abbaia ma non morde. Per il momento. Dica, demone, qual'è il suo nome?-

Di certo Hidan non lo avrebbe mai notato, ma usava il "tu" solo con lui.
 
Top
the inuyasha
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 15:21     +1   -1




riuzaky

quel tizio era su tutte le furie....tant'è che,quando mi notò si avvicinò a me dicendomi delle cose che non capivo....ma fortunatamente la donna lo azzitti con una bastonata sul muso....io li guardai appena per poi rispondere alla domanda della donna..

oh...oh! si..io mi chiamo riuzaky!e...voi? come vi chiamate?

logicamente con quel tizio non sarei mai andato d'accordo...sempre se non si fosse calmato..cosa che dubitavo fortemente....
 
Top
24 replies since 15/3/2011, 21:26   193 views
  Share