non c'è cattivo più cattivo di...un vecchio con le Emorroidi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
InuyashaFato
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 01:29     +1   -1




Matsudaira Xin Zhao




calma, pace e tranquillità...quelle erano le parole perfette per descrivere il "pozzo Mangiaossa" perchè cosi era sempre stato, la calma delle primaverili giornate soleggiate era incentivata da quel luogo, almeno sino a quel momento; ben presto gli uccelli sarebbero fuggiti dalle fronde degli alberi, i conigli e le volpi si sarebbero rintanate nelle loro tante sotterranei, le talpe sarebbero diventate sorde oltre che ceche ed ogni cicala cantante avrebbe cessato la sua melodia dinnanzi al grido da Tirannosauro che uscì dal pozzo.

GORILLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



tutti la vita nel giro di dieci kilometri avrebbe potuto udire l'invocazione, lontano tra le montagne innevate un'anonimo mezzo-demone che amava dormire e fumare la pipa avrebbe probabilmente starnutito nello stesso istante.
dal pozzo sbucò fuori con un balzo...un vecchio, un cazzo di vecchio con i capelli laccati come un pappone di Filadelphia, una sigaretta consumata tra le labbra, occhialoni da soli anni 50, una barbetta appena visibile ma non curata, un lungo Kimone marrore-arancio con una cinta alla vita che sorreggeva una Katana molto più lunga del normale(quasi 2 metri di lama) dall'impugnatura a forma di dragone cinese, un cappotto in pelle nera lungo fino ai piedi ed una sciarpa rossa attorno al collo.
vole come un'ape!!pungo come una falfalla!!ed ola balla!!yo questo è il Sengoku qui si danza!!
lo seguì....un cazzo di cinese...era vestito da Commando Vietnamita con tanto di tuta mimetica in Kevlac, coda di capelli neri con ben tre elastici a sostenerla da tanto che era lunga ed occhiali da sole che lo facevano sembrare un'agente segreto, due Naghinate di finissima fattura riposte a X lungo la schiena e stivaloni da giungla pluviale; saltò fuori dal pozzo inciampando e cadendo sul vecchio...la rima da Rapper fallì miseramente.
MALEDIZIONE XIN ZHAO!!brutta talpa cinese!!rendiditi utile!!ficcati nella stampante e fai le pagine gialle!!
sono emozionatissimo Boss!!!sembla casa!!
Xin Zhao, il Siniscalco di Matsudaira; suo fedele braccio destro da più di quarant'anni da quando lo aveva salvato da un clan nemico che odiava i demoni ed ora praticamente suo secondo figlio...decisamente con due fette di salame negli occhi, stava parlando con un'albero invece che col vecchio.
E METTITI LE LENTI TALPA!!!finchè ti tengo d'occhio è un conto ma non appena torni al presente per fare il baby sitter GUAI A TE SE NON TE LE FICCHI CHIARO!?!?dai che finiamo in fretta il lavoro qua che poi il Boss ti porta sulla baleniera a cacciare Capodoli ahahahahaha!!!
ma sono animalista!!!
una vecchio con la voce più squillante di un vuvuzela, l'altro col vocione alla "Ollio e Stanlio"
DAI CAZZO SCHERZAVO!!!e guai a te se Rappi senza il mio permesso...vai!!
noi siamo i Kaaaa-ka-ka-ka!!!ka-katà!!kuliko!!!
fuck ye!!!ficcati gli occhiali e andiamo a cercare i mocciosi....e così fece, su gli occhiali da agente segreto...UN'ASSASSINO!!!VESTITO DI NELO!?!?CON GLI OCCHIALI DA SOLE!!!LO VEDO DISTINTAMENTE!!!

-due deficenti-



Edited by pelato Sanzo - 21/2/2011, 01:44
 
Top
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 01:55     +1   -1




XanXus

image

Una domanda che molti non si pongono e a cui molti meno sanno rispondere è: cosa diavolo farebbe un adolescente psicopatico dotato di poteri fuori dalla norma e impiegato come caporeparto di un associazione di omicidi a ci come part-time si aggiungeva il compito di guardiano scelto della famiglia mafiosa più eterogenea del luogo? La risposta è molto più interessante e meno scontata del previsto.
Erano passati si e no dieci metri dal pozzo da cui era sbucato dopo alcune ore di accurati tentativi per scavalcare il profondo buco, ed ora se ne stava accovacciato a gambe incrociate in terra sotto un albero.
Era una figura avvolta da un paio di jeans strappati e sgualciti con indosso una strana felpa rossa che gli costringeva le maniche attorno alla vita per mezzo di delle cinghie a scatto, formando una camicia di forza alquanto particolare. Il cappuccio rosso copriva il capo da cui scendevano fiotte di capelli biondi che coprivano per intero gli occhi azzurri e completamente sclerati dell'individuo. Uno sguardo fisso e spalancato senza alcuna ragione apparente faceva capolino sopra un sorriso largo ed inquietante, che mostrava una perfetta dentatura candida due canini particolarmente pronunciati. Fra questi, tralaltro, sbucava un bastoncino piegato che aveva tutta l'aria di essere un lecca-lecca (latte e fragola), ed un sottile ago con appeso un filo dal lato opposto.
Nell'incavo fra le braccia e la spalla invece, stava quella che aveva tutta l'aria di essere una bambola fatta di stracci in fase di costruzione. Per l'appunto, aveva un sorriso cucito con un perfetto punto di sutura che non prometteva nulla di buono.
"Hihihihihi! Stai venendo su bene, Pri-mi-zia chan! Hihihi.."
Cosa più importante, il grosso oggetto che pendeva da una grossa catena a tracolla, posato sul terreno li affianco da cui partiva un grosso solco di terra scavata e sventrata che seguiva tutto il tragitto del giovane: una titanica ascia bipenne, la cui seconda e più piccola lama spuntava in maniera simile ad una pinna tagliente in un incavo.
"..cuci, cuci, cuci, cuci, cuci, cuci.."
Del resto, il programma di terapia intensiva per il controllo delle crisi mentali prevedeva quello fra i tanti esercizi di concentrazione utili all'autocontrollo. E rimettere a posto i pezzi delle bambole era pur sempre un buon modo per redimersi dai pezzi che aveva staccato dai passanti ignari poco prima..
 
Top
InuyashaFato
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 02:15     +1   -1




Matsudaira Xin Zhao




era troppo difficile accorgersi che un membro del proprio clan era accovacciato vicino ad un albero ad una decina di metri da loro...ma ovviamente!!!troppo impegnati a fare i deficenti.
tuttavia, al "cuci, cuci, cuci, cuci" il vecchio e il cinese si girarono simultaneamente con due faccie indescrivibili, Matsudaira era sul punto di vomitare il pranzo di natale mentre Xin Zhao pareva aver avuto una visione mistica.
LA SIGNOLINA KULIKO!!!
FORREST GUMP!!!!
la talpa con la coda di cavallo si lanciò contro Xanxus scambiandolo per la figlia del boss date le loro "somiglianze" ai suoi acutissimi occhi con l'unico risultato di mancarlo in pieno tuttandosi di carpiato nel cespuglio di fianco; Matsudaira ingranò il turbo scavando un solco di due metri per poi gettarsi sul demente da camicia di forza per ficcargli un dito su per il naso invece che puntarglielo al petto.
tra tutti i rincoglioniti di quella gang bang proprio te!!!e non fare quel sorriso da sogliola tanto centri tu!!si tu!!!!è tutta opera tua!!!
Matsudaira tirò fuori 1,2,3, un'intero pacchetto di sigarette in bocca...padre in sala d'attesa per la nascita della figlia, uguale; inutile dire che non sapeva nemmeno lui di cosa stava parlando ma se aveva davanti quel rimbambito di Xanxus allora era colpa sua, anche le sue emorroidi erano colpa sua.
nostalgia...non mi hanno mai accettato come gualdiano del vento...NON SONO COSI' VECCHIO!!!
ZITTO.
la talpa piangeva nel cespuglio e il dito del vecchio stava per arrivare al cervello del suonato.
 
Top
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 02:37     +1   -1




XanXus

image

Il ragazzo dall'aria poco raccomandabile stava facendo un egregio lavoro, contando l'uso dei soli denti e mandibola per cucire il fagotto di pezza, quando gli passò davanti allo sguardo la figura del cinese in volo.
"..Hu?..Xin-zo-kun?.."
Accennò scandendo lentamente, il sorriso da iena ancora stampato sul volto, prima di ritrovarsi il dito di Matsudaira su per il naso, seguito da una sequela ben strutturata di accuse fondate.
Lo sguardo azzurrò si assottigliò appena, mentre il sorriso si allargò ulteriormente, mentre il ragazzo riconosceva la figura del vecchio.
"Hihihi! Sei venuto a giocare anche tu, Matsudaira-san?.."
Accennò, avvicinando ulteriormente il volto sorridente al vecchio, prima di riprendere con una risatina fra i denti che stringevano l'ago e il bastoncino masticato.
"Hai portato i dolci?.."
Chiese in un tono ciondolante di vago interesse, nella richiesta abitudinaria, prima di sputare il bastoncino ormai maciullato, con una nuova bassa risata.
"Hihihi! Io non c'entro nulla, mi stavo an-no-ia-ndo! Sono veduto a trovare Iori-sempai e Boss-niisan.. hihihi!"
In qualche modo però, quelle parole avevano un aria molto poco affidabile, vista l'espressione da colpevole-faccia-di-bronzo che si specchiava sul sorriso smagliante.
Quindi si soffermò nuovamente, socchiudendo lo sguardo e chinando il viso in avanti, mentre lo sguardo scintillava bieco all'ombra del cappuccio, dando la strana sensazione che la temperatura attorno avesse appena perso una ventina di gradi.
"..Voi siete venuti a giocare, allora?.."
Chiese, mettendo probabilmente in allarme un perimetro di esseri viventi di svariate centinaia di metri.
 
Top
InuyashaFato
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 20:54     +1   -1




Matsudaira Xin Zhao




NON SONO QUA PER GIOCARE BIMBO-MIX!!!! io....ehm.......gioca solo con la signolina...
cartone in faccia al cinese e di nuovo, stavolta ben una per narice, dita steccate nelle candide narici del Serafino Xanxus viso dell'innocenza.
è colpa tua...è colpa tua...lo Shogun solo sa perchè ti ho raccolto da dove ti ho raccolto e...E DIO SOLO SA COME FACCIO A PREOCCUPARMI PER TE!!!E TAGLIA I CAPELLI!!!E TAGLIALI ANCHE TE TALPA!!!
Matsudaira aveva fumato talmente tanto che tra la sua bocca ed una ciminiera da petroliera correva solo la dimensione come unica differenza, avrebbe potuto soffocare Xanxus volendo...con un certo gusto ovviamente.
è colpa tua!!due volte!!tre volte!!!è colpa tua se quel bastardo di Hayate non da più notizie!!è colpa tua se quel coglionazzo di Iori si è ficcato nel pozzo ed è sempre colpa tua se il suo culone rimaneva bloccato!!è colpa tua se questo muso giallo ha il salame sugli occhi!!!ED E' SEMPRE COLPA TUA SE HO LE EMORROIDI INFIAMMATE!!!
MOLLA CINESE!!!...........beh?...non voleva.....ok....
sfuriata classica del vecchio ed entrata scema del cinese, purtroppo nessuno riusciva più a prendere seriamente il clan Katakuriko visto i soggetti che lo gestivano.
Xanxus-kun, ma pelchè non mi accettate come gualdiano del vento?...HO ANCOLA GIOVENTU' IN ME!!!FUCK YE!!!
Xin Zhao sbucò fuori dal cespuglio inscendano una danza tribale con le Naghinate, inutile dire che fatta da uno con l'aspetto di un quarantenne in mezz'età non era proprio il massimo.
è colpa tua se è deficente!!!ed è sempre colpa tua se siamo un pò in banca rotta!!!
tecnicamente siamo l'ultimo Clan della Famiglia.
E' COLPA TUA!!!!
si...qualsiasi cosa fosse era colpa di quella iena.
 
Top
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 21:25     +1   -1




XanXus

image

Il ragazzino si dondolò legermente, assumendo un aria quasi offesa alle parole del vecchio, prima di sentire le dita del vecchio nuovamente nel naso. Intanto la list di colpe del ragazzo sembrava crescere a dismisura, con il risultato che questo compiaciuto espose un nuovo, inquietante sorriso.
"Io non ho fatto nulla, Mastu-san, ho solo sentito il Grande Boss-sama dire che Boss-niisan era coinvolto in un massacro in quest'epoca.. Probabilmente mi deve essere sfuggito con Iori-sempai..Hihihi!..
All'improvviso però il largo sorriso si increspò, lasciando scendere un inquieto silenzio sul luogo.
"..Ho anche sentito che se non riceverà notizie potrebbe mandare quì Akami-dono.."
Accennò, riferendosi al maggiore dei figli puri dei Gekko, sulla cui posizione non si sapevano notizie. Quindi si distrasse con una bassa risatina, sentendo le parole del cinese e voltandosi verso di lui.
"Dovresti provare a sconfiggere Griphys-sempai, Xin-zo san! Sarebbe divertente.. Hihihihi!"
Certo, sempre se fossero riusciti a trovarlo, il guardiano del vento svolgeva compiti che lo portavano a sparire da un angolo all'altro nel giro di giorni, non per nulla il suo soprannome era Ermes.
Il ragazzino si tirò in piedi con un colpo di reni, posandosi con la schiena all'albero, prima di tirarsi dritto e guarsarsi attorno con un sorrisetto.
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 21:40     +1   -1




Mya

La solitudine spesso e volentieri porta alla depressione, porta tristezza, inquietudine a volte... Ma non per Mya.
La fase della depressione era avvenuta in precedenza, lei quasi rifiutava di mangiare e ogni minima traccia olfattiva di Hayate la rendeva felice: ora l'unica cosa che aveva in mente era il nervoso. La rabbia, la voglia di strozzare l'individuo che era sparito senza dirle nulla, senza avvertirla, lasciandola lì, durante una delle tante ore d'aria che aveva disponibili.

Se lo ritrovo lo faccio a fettine... Come si è permesso?! Lasciarmi qui così! Non si sente più il suo odore da tempo ormai, dove se nè andato?!

Un odore familiare però lo percepì eccome, fortunatamente ricordava di essere entrata nelle "grazie" dell'individuo, a quanto pare gli era entrata in simpatia.

Matsu!? Riconsco l'odore... Ew, sta già fumando. ...Ma che sta combinando?

Da lontano potè notare che come il suo solito urlava contro a qualcuno, la vittima attuale era un bizzarro ragazzino che indossava una camicia di forza dai colori sgargianti. Si avvicinò senza timore, ululando da lontano e raggiungendo l'unico membro di quel gruppo che conosceva:

-Signor Matsudaira! Padron Hayate è sparito da giorni senza darmi notizie, mi chiedevo se sapesse dove si trova...-
 
Top
InuyashaFato
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 23:24     +1   -1




Matsudaira Xin Zhao




Matsudaira stava gia inziando a sgrondare come una teiera, probabilmente stava anche raggiungendo il limite dell'Ipertensione ma una soddisfazione l'aveva avuta per quel deficente aveva detto "mi deve essere sfuggito" quindi ERA TUTTA COLPA SUA!!!.
FERMO!!BUONO!!SPETTA!!!non metterti a parlare con quei suffissi da gaio come fa questo qua!!non ho capito un'H!!no fermo!!!!SFUGGITO!!?!?
sfortuna per Xanxus non fece in tempo a mandarlo nel pallone ma fortuna per Xanxus l'arrivo di Mightyena fermò il vecchio prima che gli tirasse fuori il cervelletto dal naso; un senso di calore innondò il cuore arido del vecchio riconoscendo forse l'unica voce a cui si era affezzionato in questo passato di merda...ma di certo non era ancora ora del giudizio universale e nessuno di loro avrebbe mai visto Matsudaira girarsi con i lacrimoni per correre ad abbracciare Mya. (ma state scherzando?)
LA RAGAZZA-CANE!!!!!!!!!
LA SIGNOLINA KULIKO ANCOLA!?!?!!??!
come fossero collegati dal cordone dell'imbeccillità, sia il vecchio che il cinese si girarono contro Mya sfrecciandole contro solo che questa volta fu il vecchio a sbagliare mira infilandosi nel pozzo mentre il cinese le si avvicinò....facendole i grattini alle orecchie (<3)
aaa questa miopia...ela solo un'Husky...bella lui, o è una lei?

AKAMI!!!!!!!

il pozzò erutto una vagonata di fumo come un vulcano in'eruzione quando Matsudaira finalmente realizzò quello che Xanxus aveva appena detto e non doveva succedere, il fratello del gorilla era una persona instabile...100!!!1000!!100000 riformatori e nessuno che avesse mai funzionato, disperso nei casini, nessuno sapeva dove fosse ed ora voleva venire nel Sengoku?!?!
AKAMI STO CAZZO!!!
il vecchio si arrampicò sul pozzo uscendo fuori, aveva la faccia rosso pomodoro maturo.
per lo Shogun Mightyena!!!dove accidenti ti sei persa quel bastardo del gorilla!!!alla mia Kuriko è passata la cotta ma lui potrebbe fare a meno di sparire così!!brutto bastardo!!e poi sono io che gestisco i traffici per conto del Boss!!maledizione Xanxus ho pure la targhetta!!!
velamente quella glielo plesa io al melcatino di usato...gia scoldato boss?
per quanto il padre di Hayate glielo avesse messo nel deretano riuscendo a farlo tornare nel Sengoku, si sentiva sollevato dall'essere considerato ancora uno dei Boss della Famiglia ed ora che tutti entravano ed uscivano dal Sengoku a piacimento cominciava a realizzare come quel bastardo del suo "fratellone" non che padre del gorilla gli avesse solo fatto fare degli straordinari.
SONO IO CHE GESTISCO I TRAFFICI QUA!!!
 
Top
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 00:27     +1   -1




XanXus

image

Il ragazzino dalla criniera biondina osservava il vecchio andare in escandescenze, mentre lui si dava alle sue risatine vaghe, stringendosi il pupazzo di pezza al corpo attraverso le maniche della camicia di forza. Il capo ondeggio un istante, scuotendo il cappuccio rosso e il ciuffo che gli copriva metà viso, sentendo una voce nuova.
Dalla reazione della ragazza e del vecchio sembrava si conoscessero, e che lei conoscesse Hayate. Un sorrisetto apparve sul viso, mentre gli occhi azzurri puntavano la nuova presenza.
Si avvicinò con alcuni passetti, trascinandosi dietro l'ascia più grande di lui (Specie visto le sue misure limitate), sino a giungere di fianco alla nuova comparsa, osservandola alcuni secondi e volgendosi poi verso Matsudaira.
"Matsudaira-san, anche questa è roba di Hayate-niisan?.."
Chiese indicandola, ripetendo la stessa identica scena già accaduta con la figlia del vecchio oltre ad altre innumerevoli volte.
Proprio in quel momento il vecchio parve però comprendere il pericolo. L'ultima volta che aveva visto il fratellone del futuro Boss questo era un ragazzino, ed aveva abandonato il clan per dedicarsi ai suoi affari. Era un assassino e un capo solido come il marmo già allora, lo sguardo di un assassino fatto e finito. Oltretutto la notizia della nuova arrivata non faceva che aumentare le supposizioni del ragazzino.
"Hihihi! Traffici?.. Se è successo qualcosa al sangue del sangue del Boss e di Akami-dono, e se lui viene quì.. Quì smetteranno di esserci traffici molto probabilmente.. Akami-dono non ci lascerà annoiare.."
Accennò, girando intanto attorno alla ragazza e chinandosi alle sue spalle, giocherellando interessato con la sua coda in vaghi tentativi, visto le braccia bloccate.
"Sarà un massacro..di nuovo..Hihihi! Al nostro ritorno il Giappone potrebbe essere sotto il dominio dei Gekko"
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 10:54     +1   -1




Mya

La lupa sapeva che non sarebbe stata attaccata da Matsudaira, nonostante i suoi bizzarri atteggiamenti, ma certamente non si aspettava la carica di due bisonti contro di lei, uno dei quali finì nel pozzo a causa della pessima mira.
Muso giallo pareva il più tenerone fra i tre, iniziò a farle i grattini dietro le orecchie, a cui rispose muovendo la gamba e scodinzolando:

-Signor... Oh. H-husky? No, no, sono una lupa... M-mi chiamo Mya.-

Scattò inietro urlando dopo "l'eruzione" del vecchio, a quanto pare dopo l'arrivo di Hayate nel Sengoku molti altri membri della gang si erano riuniti, forse per cercarlo o, come lui stesso le rivelò tempo prima, per sistemare alcune faccende nel passato.
Mya si avvicinò (con mooolta cautela) a Matsudaira, mugolando:

-Ehm... Io... Non so dirle dove sia finito Hayate, ma vagando per il Giappone non ho sentito nessun odore, nessuna traccia che mi riconducesse a lui. E se fosse tornato... al suo tempo?-

Si voltò sentendo la voce del biondino, pareva interessato alla sua coda: iniziò a stuzzicarlo sotto al mento con la coda, solleticandolo, cercando di nonessere morsa visto il carattere instabile del giovane. Dopo la sua affermazione, Mya non poteva sapere se quell'informazione avrebbe sconvolto o tranquillizzato i tre presenti, lei la pronunciò come se nulla fosse, concentrata a fissare il ragazzino intento a giocare con la sua coda:

-Io conosco un Gekko.-
 
Top
InuyashaFato
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 19:38     +1   -1




Matsudaira Xin Zhao




il vecchio arrancava nel pozzo e ogni volta qualcuno gli faceva perdere l'equilibrio...vuoi l'idiozia del Cinese o vuoi le domande beote di Xanxus e della lupa.
SANT'EUSEBIO!!!se quel bastardo del gorilla fosse tornato nel presente ora sarei qui a dannare invece di essere al bar a giocare a carte!?!?
avrebbe anche detto...in un'altra galassia ovviamente...che era felice di tornare per rivedere la lupa...ma in questa aveva un muro di mattoni attorno all'orgoglio. figurarsi.
e pppppper mille fulmini!!!non è un'oggetto invornito!!!ai bruchi nella psiche tu!!!e Kuriko ti trova simpatico e...
e....vedere uno che giocava con la coda della lupa e l'altro che le faceva i grattini gli faceva pensare un pò male...l'istinto paterno ruggiva dentro.
INSOMMA LEVATEVI DA LI!!!SEMBRA UN FILM PORNO!!!
calcio inculo al cinese sino a rigettarlo nel pozzo e lecca-lecca ficcato nel...nella bocca del biondino per zittirlo.
Boss, il signolino Akami lagiona con le mani...benchè siamo demoni...non c'è onole nello stelminio.
Xin sapeva bene cosa si provava ad essere cacciati come mostri e se non fosse stato per il vecchio quarant'anni prima anche lui sarebbe stato una vittima...ne demoni ne uomini dovevano abbassarsi a livelli simi, glielo aveva insegnato Matsudaira.
per lo Shogun talpa lo so!!!lo so....dov'è Iori? anche quello...devo farvi da baglia!!!MA UN VECCHIO CHE DEVE FARE PER GODERSI GLI ULTIMI 20 ANNI?!
casa di liposo...
 
Top
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 19:58     +1   -1




XanXus

image

Il ragazzo osservava con aria attenta la punta della coda, seguendola nel movimento, mentre cercava di fermarla con la braccia bloccate nella morsa.
Abbassò lentamente lo sguardo sul pupazzo di stoffa, aprendosi in un largo sorriso vacuo.
"Forse dovrei farne una anche per te, Pri-mi-zia-chan.."
Accennò, prima di cadere all'indietro, sedendosi con la schiena contro la grossa ascia simile ad una lapide, mentre mordicchiava lo stesso bastoncino del leccalecca.
Lo sguardo color cielo si sollevo assieme al largo sorrisetto, mentre sentiva i due.
"Hihihi, il Boss deve nascondere qualcosa se non ci ha detto che sapeva dov'era Akami-dono.."
Suppose il ragazzino, del resto era suonato, ma incredibilmente scaltro. Non a caso era a capo della squadra omicidi. Una nuova risatna eruppe ai dubbi del vecchio.
"Quell'energumeno non sà procedere per più di dieci metri senza accendere un falò o cospargere il terreno di mozziconi, come qualcuno di mia conoscenza..Hihihi"
Si soffermò, osservando Matsudaira con aria isterica.
"..Per trovarlo basta seguire la puzza di bruciato, ormai attraverserà mezzo sengoku..Hihihi!"
Si interruppe solo per ascoltare l'aggiunta della lupa.
"..Hihi, non mi dire, un antenato?.. Chissà se il Boss ne era al corrente.."
 
Top
Waket
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 20:24     +1   -1




Mya

La lupa continuò a scodinzolare godendosi le coccole dell'energumeno dal muso giallo, almeno finchè non vennero a galla gli istinti paterni di Matsudaira che urlò contro ai due ragazzi: lei si mise in riga, alzando un braccio:

-Scusi signor Matudaira!-

A seconda dei loro racconti, Akami era piuttosto pericoloso e tutti volevano impedire il suo arrivo in quell'epoca. La lupa si intromise nei loro affari, avvicinandosi nuovamente al vecchio che aveva appena calciato il cinese e messo a tacere il ragazzino, mugolando:

-Ehm... Se lei ha qualcosa che apparteneva al signor Iori posso seguirne le tracce e condurvi da lui. Padron Hayate chiedeva spesso di rintracciare qualche suo alleato o nemico.-

Il bizzarro ragazzino dalla felpa rossa parlottava tra sè commentando l'affermazione della lupa. Lei spostò lo sguardo verso di lui, annuendo e aggiungendo:

-In realtà potrebbe provenire da... dalla vostra epoca. Ricordo che venne in mio aiuto lamentandosi di essersi svegliato all'improvviso senza più ricordare il suo passato.-
 
Top
InuyashaFato
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 16:24     +1   -1




Matsudaira Xin Zhao




difficile ascoltare Xanxus senza avere il dubbio ronzante che ti stesse prendendo per il culo ad ogni singola frase, l'unica cosa che il vecchio poteva fare per placarsi era consumare una sigaretta ogni volta che il biondino scemo aprima la bocca, effettivamente ormai c'era la pila di mozziconi di fianco a Matsudaira.
oohhh!!oh oh oh oh...cos'è!!adesso insegnano anche Cabarèt al riformatorio!?!?
appunto.
il cinese tirò via l'ennesima sigaretta per ficcargli una pipa in bocca, dopotutto ormai cominciava ad avere una certe età e ancora voleva fare il ragazzino...gli serviva la baglia...per ammazzarla di botte quando si provava a farlo passare per vecchio.
ma che dia...COS'E' STA ROBA!?!?!NON PORTO ANCORA IL PANNOLONE!!e poi fino a prova contraria quel bastardo di Yomi ha incaricato me!!!!di badare al Sengoku e di capire dove sia finito il gorilla!!!E POI A VOI SCAPESTRATI VI HO ALLEVATI IO!!!UN PO' DI OBBEDIENZA!!
tecnicamente il Padlino la flegata al Pub...olmai ha una celta età e dovlebbe andalci piano coi Don Pelignon.
il fatto che il vecchio non fosse andato in escandescenza poteva solo significare che le ultime affermazioni del biondo e dalla lupa lo avevano mandato nel pallone, ed infatti era paralizzato con la pipa in bocca come se gli fosse venuto un coccolone.
un'antenato?oi oi...questo bene non andlà!!!la linea di sangue si incasinelà!!!
ma che cazzo dici Xin...
e boom di colpo si riprese prendendo la coda della lupa di peso e spingendola verso il pozzo assieme al cinese per poi avvicinarsi a Xanxus per infilargli qualcosa in tasca.
che fa Boss? spaccia steloidi?
ma non rompere!!!!allora Xan...ti lascio le caramelle ma tu fai il bravo finchè non torno.
Boss si licolda che giolno è oggi?
appunto.
Matsudaira e Xin Zhao dovevano tornare al presente, per qualche motivo con la lupa, per fare rapporto prima di tornare nuovamente nel Sengoku e continuare le ricerche del gorilla; per abbuonarsi Xanxus gli aveva inflitato in tasca delle caramelle che lui e il cinese avevano arraffato in una qualche festa paesana.

SPOILER (click to view)
Caramella Rara [5 caramelle disponibili]
dolciumi molto particolare vinti(fregati) dal vecchio e dal cinese.
se consumata, una caramella rara fornisce un bonus di +10 a Forza, Agilità e Velocità nei 4 turni succesivi.
 
Top
Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 18:52     +1   -1




XanXus

image

Il ragazzino osservava Matsudaira intermezzando il sorriso da squalo a delle casuali e basse risatine, tralaltro abbastanza inquietanti, forse con il favore del macabro pupazzo e della grossa ascia dalla forma poco allegra.
Non distolse lo sguardo nemmeno quando sentì la supposizione della lupa.
"Dalla nostra epoca? Impossibile.. Hihihihi.. Silvie-chan sorveglia il pozzo a orario continuato.. Hihihi.. Senza autorizzazione passerebbero solo i cadaveri.."
Silvie-chan: magra, alta, capelli scuri raccolti in un chignon, occhiali da vista, aria da segretaria, gomma da masticare perennemente in bocca e una mazza in acciaio di 2,10 metri per 20 centimetri di diametro in spalla. Altra figura da manuale.
"Che situazione interessante.. Hihi!"
Accennò, prima di osservare il vecchio saltare su con entrema fretta, afferrando gli altri due e trascinandoseli dietro dopo avergli ficcato qualcosa in tasca.
Il biondino col largo sorriso li seguì con lo sguardo, accennando una risatina.
"Hihihi.. E' stato un piacere.. la prossima volta giocheremo un pò assieme.."
Accennò con aria vagamente inquietante, prima di lasciarsi posare contro l'arma calando lo sguardo sul pupazzo.
"Torniamo a noi, Pri-mi-zia-chan!.."
 
Top
16 replies since 21/2/2011, 01:29   254 views
  Share