in cerca di totosai

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Era da molto tempo che non vedevo ruby e nemmeno che facevo una discussione con qualcuno ma quel periodo di solitudine mi era servito per capire il mio errore e adesso ero pronto a riprendere a vivere.Non avrei più lasciato che la tristezza prendesse il sopravvento non potevo e non dovevo permetterlo.Magari aavrei anche accontentato ruby ma era una possibilà remota e qualcosa mi diceva che non era più possibile:pazienza saremmo restati amici,in fondo non mi ero mai innamorato di lei e il solo fatto che mi avesse aiutato a uscire da quella solitudine ne faceva la mia migliore amica.
Adesso avevo un altro obiettivo cioe farmi forgiare una spada da totosai in cui rinchiudere i poteri della volpe a nove code così almeno non avrei avuto nemmeno quella irritante presenza nel mio corpo e rinchiudendola in una spada sarebbe stata una cosa più accettabile.
Non avevo più nessuno tranne ruby ma non importava poiche potevo sempre farmi dei nuovi amici per cui la cosa aveva una facile soluzione.
Arrivai davanti alla grotta ma non sembrava abitare nessuno in quel luogo ne un lavoro in corso ocsì mi avviai lentamente verso la grotta e se non avessi trovato il fabbro l'avrei aspettato.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:29     +1   -1




Anducar

Lo stregone era nella caverna di Totosai il noto demone fabbro che tempo fà costruì lo scettro in possesso del veggente. Era lì per chiedergli un'armatura leggera ma come aveva previsto non era presente, lo stregone sapeva però che avrebbe incontrato qualcun'altro il quel posto e per questo motivo che si era recato.

Ho bisogno anche di una revisione allo scettro.....pultroppo ci vuole ancora un pò prima che Totosai torna ma tanto avrò d achiacchierare.

Anducar se ne stava seduto in un angolo con il volto sereno e gli occhi chiusi, il suo corvo Alcalata invece si divertiva a vagare all'interno della grotta andando anche a sbattere contro le pareti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:38     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Entrai nella grotta ed era come l'avevo immaginata anche se mancavano tutti gli attrezzi per cui immaginai che il vecchio non ci fosse,tuttavia c'era qualcun altro ma non sembrava aver voglia di parlare o meglio sembrava dormire e non volevo certo disturbarlo così mi sedetti in un angolo non troppo lontano dallo sconosciuto e cercai di non disturbarlo.
Una cosa che mi incuriosì era il corvo che si divertiva a sbattere contro la pareti della grotta,era stupido o cosa?va bene che era un animale ma addirittura farsi male era eccessivo.
Ero tentato di chiederrlo allo sconosciuto ma non lo feci per due motivi:il primo sovra citato e il secondo perche se anche era sveglio avrebbe potuto offendersi quindi mi tenni quel dubbio e mi risposi che doveva solo essere un corvo non molto intelligente.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:47     +1   -1




Anducar

Il veggente sentì il nuovo arrivato entrare nella grotta e sedersi da qualche parte al suo interno, si vedeva che o non aveva notato il veggente o non era un tipo da molte parole ma Anducar fece la prima mossa.

Per quel corvo è un allenamento andare a sbattere contro le pareti, strano vero?

Chiese al ragazzo aprendo gli occhi e guardandolo con un sorriso, il demone presnete non aveva un'aura particolarmente forte ma i suoi poteri non erano da sottovalutare.

Oh che maleducato, mi presento sono Anducar il Veggente!

Disse per poi teletrasportarsi difronte al ragazzo e tendergli una mano in segno di saluto, intanto il corvo smise il suo "divertimento" e si appoggiò in una nicchia della parete rocciosa.

SPOILER (click to view)
Teletrasporto [15]
Muoversi istantaneamente attraverso lo spazio. Si possono portare con se corpi o oggetti estranei al proprio. Esso utilizza molte energie se usato piu di 5 volte.

Intuizione[10] capacità di pecepire la presenza o meno di magia negli altri misurandone il livello.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Lo sconosciuto disse che il corvo era allenato a sbattere contro le pareti poi ammise lui stesso che era strano,almeno l'aveva detto lui.Così sapeva che era una cosa in un certo senso -stupida- ma non sembrva badarci tanto per cui non ci badai neanche io.
Si teletrasporto davanti a me e disse che si chiamava anducar e mentre diceva queste parole il corvo smise di sbattere contro i muri.
Risposi al mago dicendo
il mio nome è haseo piacere di conoscerti
poi sorridendo aggiunsi
anche voi dovete farvi fabbricare un arma da totosai?
la mia era pura curiosità e sperai che il mago volesse soddisfarla.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 15:55     +1   -1




Anducar

Alla curiosità del ragazzo Anducar rispose con allegria mentre con la coda dell'occhio cercava Alcalata.

Non sono quel che si dice un guerrafondario e sono prevalentemente per la non violenza, sono qui solo per farmi fare un'armatura elegante come protezione. Tu invece sembri uno che ne ha passate di tutti i colori, se vuoi posso aiutarti!

Disse Anducar sedendosi e poggiando lo scettro a terra, il corvo dal nella arrivò sulla spalla dello stregone e iniziò a guardare insistentemente Haseo.

Deve essere un ragazzo simpatico......speriamo che evil-naraku non combini imprudenze......
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 18:49     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Il veggente rispose che non era un guerrafondaio e che voleva solo un elegante armatura poi disse che sembravo qualcuno che ne aveva passate di tutti i colori e si offrì di aiutarmi.
Gli sorrisi,perche per un attimo mi aeva ricordato majimaku,e gli risposi
la ringrazio dell'offerta ma il mio problema è stato risolto da uno stregone tempo fa...è molto famoso dovrebbe conoscerlo si chiama majimaku
spiegai ad anducar e proseguii chiedendogli
per caso è uno stregone anche lei?
anche se lo fosse stato chissà quali poteri aveva,almeno durante l'attesa avevo trovato qualcuno con cui parlare.Non mi sarei annoiato durante l'attesa di totosai questo era certo.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 18:58     +1   -1




Anducar

Le parole del ragazzo fecero venire il volto leggermente scuro al veggente che a malincuore doveva dargli una cattiva novella.

Si sono una specie di stregone, per esatteza un veggente......comunque si conosco Majikamu e pultroppo devo dirti che è stato ucciso!

Usò le parole più giuste che pensava per dirgli dell'evento. Anducar aveva saputo che Majikamu si trovava nel regno dei morti dove chissà per quanto tempo ci sarebbe rimasto, lo stregone aveva giocato con il fuoco e si era scottato.

Eheheh Majikamu, hai fatto troppo e adesso sei finito nella tomba..
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Lo sconosciuto disse di essere uno stregone ma subito dopo mi disse che majimaku era morto,la notizia mi butto il morale sotto i piedi poiche gli dovevo molto e adesso anche lui non c'era più.
Tutti quelli che mi avevano fatto un favore o che mi conoscevano avevano fatto una brutta fine,cominciavo a pensare di essere maledetto,e sperai che ruby si salvasse da quella specie di esperienza.
Dopo un pò trovai le parole per rispondere al mago
capisco ma lui trova sempre il modo di risolvere i problemi tornerà più forte di prima
dopo essermi tirato su il morale con quelle parole chiesi allo stregone
quali poteri hai?
non aveva accennato ai suoi poteri e la cosa mi incuriosiva un poco.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 19:16     +1   -1




Anducar

Non serviva essere un veggente per capire che il ragazzo era triste per la morte di Majikamu, pultroppo era parte del suo mestiere dare notizie cattive e buone ne andava del suo stesso principio di equilibrio.

QUesto è il regno dei viventi....

Dopo che Haseo si riprese continuò la conversazione con lo stregone che cercò di trasmettere la sua senerità con i gesti e le parole.

Io ho il dono di vedere passato, presente e futuro.

Mentre lo diceva gesticolava con movimenti mistici e divini come per creare l'atmosfera giusta da assemblare alle sue parole, il corvo aiutava gracidando nei momenti opportuni.

Dimmi ciò che vuoi sapere e io ti dirò la verità che puoi conoscere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 19:23     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Lo stregone disse,con fare misterioso e seguito dai versi del suo corvo,che era un veggente e poteva vedere presente passato e futuro.In effetti quei gesti uniti alla voce e al gracchiare del corvo quasi mi incantarono e quando mi chiese cosa volevo sapere ci pensai un pò di tempo e alla fine gli dissi
vorrei solo sapere se ho un futuro sereno
dopo tutti i guai che avevo passato un pò me lo meritavo per cui speravo che almeno in futuro avrei potuto condurre un esistenza tranquilla e ad un tratto sentii una voce familiare provenire dal profondo del mio animo dire
"non avrai mai una vita tranquilla puoi solo sperare in una morte serena"
sapevo di chi era ma non era intrisa di voglia di uccidere come al solito per cui mi consolai.Quella frase tuttavia significava una cosa:la volpe stava riprendendo coscienza di se,forse era dovuto al fatto che majimaku era morto?in fondo era stato lui a sigillarla e non era poi tanto strano.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 21:27     +1   -1




Anducar

L'effetto delle parole del veggente ebbero effetto sul ragazzo che sembrava sorpreso del suo interlocutore poi iniziò a pensare cosa chiedergli, era sempre così quando Anducar si presentava a qualcuno che voleva sapere qualcosa ma non riusciva a decidersi su cosa.

Quanto sono bravo a volte....dovevo fare teatro!

Lo stregone non dovette attendere molto prima che la domanda fù posta da Haseo, il demone voleva conoscere che tipo di vita avrebbe avuto nel futuro e Anducar si preparò per esaudire la sua rischiesta.

Bene inizio subito. Ti avviso che la mia previsione riguarda il futuro più probabile ma non è vincolante!

Anducar estrasse dal nulla la sua sfera di cristallo e come da manueale chiuse gli occhi e si concentrò accendendo la sfera di una luce bianca ed intensa. In poco tempo il veggente vide le sorti di Hanseo e improvvisamente il bagliore cessò e tutto tornò normale, l'oracolo aveva parlato.

Molte difficoltà dovrai affrontare per trovare la serenità, demone interiori da sconfiggere e altri dolori per chi ti è caro faranno da ostacolo al tuo sogno! Tu e solo tu potrai sconfiggerli am dovrai trovare il modo di affontarli.

Finito di parlare Anducar uscì da un trans e guardò nuovamente il ragazzo per vedere come reagiva alla visione dell'Oracolo.

SPOILER (click to view)
Chiaroveggenza [10]
Capacità di prevedere il futuro. Non quello troppo vicino, non si possono prevedere le mosse del nemico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 08:11     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Il veggente prese la sfera di cristallo e cominciò la predizione ma prima di farlo disse che non era vincolante ma mostrava solo il futuro più probabile.Quelle parole mi consolarono ma al tempo stesso avevano un che di minaccioso a mio parere.Avrebbero assunto uno di questi due significati dopo la previsione.
Sembrò entrare in trans e previde per me un futuro difficile con dei demoni interiori da sconfiggere,sapevo che parlava della volpe,e concluse dicendo che sarebbe dipeso solo da me vincere o perdere questa battaglia.
La cosa che mi impressiono però era quella luce che emanò il mago prima fare la previsione,doveva essere un segno che aveva usato il suo potere,fui indotto a pensare quindi che più la luce era forte più il mago usava potere.
Quando quest'ultimo tornò in se gli dissi scherzando
alla fine sembra che non avrò una vita tranquilla per un pò di tempo
poi lo ringraziai del servigio fornitomi.Flare subito dopo che ebbi fatto ciò entrò nella grotta e ci appollotolò vicino a me,doveva avere sonno,così lo lasciai fare dopotutto avrei aspettato molto tempo in quella grotta e poteva dormire tranquillamente.
 
Web   Top
Zar-Nur
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 10:01     +1   -1




Anducar

Nonostante la previsione negativa fatta dal veggente, Haseo la prese con ironia cosa che Anducar ammirò nel ragazzo il quale si dimostrò forte contro le difficoltà della vita.

Prevedo una vittoria nel suo futuro.....

Successivamente entrò un piccolo demone dall'aspetto di una volpe che si andò a rannichiare vicino ad Haseo mettendosi a dormire, si vedeva che doveva essere il suo demone di compagnia.

Non solo io ho animaletti con me!

Disse ironicamente prima di alzarsi e riprendere lo schettro in mano, si guardò intorno per poi porgere i suoi occhi uovamente su Haseo.

Per me è giunto il momento di andare, spero di esserti stato utile e vedo che ci rincontreremo in futuro. Fai in modo di stare lontano dai guai.

Sorrise e nuovamente porse la mano in segno di saluto al demone, era raro trovare demoni di tale gentilezza e purezza e dire che in passato Anducar li odiava ma questa è un'altra storia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 13:50     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Lo stregone sembrò soddisfatto della mia reazione e non potei che essere felice perchè avevo ottenuto quantomeno il suo rispetto e subito dopo,notando flare,osservo che non era l'unico ad avere un animale da compagnia così gli risposi
è la mia compagna di viaggi...un pò gelosa ma davvero brava
appena ebbi finito di parlare prese in mano lo scettro e disse che doveva andare così gli chiesi
non dovevi aspettare totosai per l'armatura?
aggiunse anche che dovevo stare lontano dai guai ma questo lo sapevo già e lo ringraziai attendendo una risposta alla domanda posta un attimo prima.
 
Web   Top
16 replies since 3/7/2010, 14:18   139 views
  Share