Posts written by evil-naraku

CAT_IMG Posted: 22/7/2010, 09:09     flare - ~Schede Pg
Nome:flare

Età:sconosciuta

Razza:demone

Aspetto Fisico:aspetto da demone:ha una coda piccola e rossa con il pelo di un rosso più acceso e delle orecchie rosse anch’esse. è molto piccola e ha degli occhi neri.
Potrebbe non sembrare ma è molto agile e veloce entro certi limiti.

Aspetto umano:ha capelli rossi che finiscono in un lungo codino e un viso molto piccolo. è Bassa e ha mani affusolate. Magra ma non troppo nonostante mangi molto in forma animale.
In forma umana indossa un vestito nero e ha una coda rossa che non è riuscita a rimuovere dal passaggio fra una forma e un'altra.


Aspetto Psicologico:dolce e comprensibile con chi conosce ma è diffidente con gli sconosciuti a meno che non siano amici di Haseo.
ama mangiare ma sopratutto ama dormire e il più delle volte lo fa sulla testa di Haseo.
quando combatte è spietata e carbonizza chiunque sia il suo avversario

Provenienza:una caverna

Familiari:haseo(padrone)

Cosa ama:mangiare e dormire

Cosa odia:chi si avvicina troppo al suo padrone,il digiuno e essere svegliata

Background:In origine flare era un demone che vagava da solo mangiando come poteva e sempre poco ma sapeva che nessuno si sarebbe preso cura di lei quindi si rassegnava a vivere in quelle condizioni.
Un giorno non trovò più cibo e fu costretta a rifugiarsi in una grotta senza le forze per cacciare e per muoversi aspettava la morte inesorabilmente.
Fu salvata da un giovane di nome Haseo che si prese cura di lei e dopo poco entrambi conobbero cloe,il suo padrone di innamorò di lei e anche a flare non dispiaceva la sua compagnia tuttavia la ragazza morì e i due ripresero a viaggiare.
Flare non sa cosa sia accaduto di preciso al padrone nell’ultimo periodo tuttavia è sicura di voler restare al suo fianco per aiutarlo e proteggerlo.

Inventario:nessuno

Poteri:Controllo Fuoco [30]
Potere che permette di controllare il fuoco e di crearne ma in piccole quantità dalle mani.


Olfatto sviluppato [10] (Escluso Stregoni)
L'olfatto permette di avvertire in anticipo l'arrivo di nemici o di seguirli anche a grande distanza.


Forma Originale [15] (solo Demoni)
Capacità di trasformarsi in una creatura più,ciò riduce leggermente i danni subiti e dà la possibilità di spostare un massimo di 10 punti statistica a piacimento tra quelli fisici.
SPOILER (click to view)
image

Armi:una lancia in forma umana

Statistiche120

Forza:20

Destrezza:20

Velocità:25

Magia:55

FotoPG:
SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
questa scheda sostituisce ulquiorra
CAT_IMG Posted: 18/7/2010, 08:41     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Le due mi ignorarono e cominciarono a parlare fra di loro sembravano entrambe interessate a sesshomaru e poteiu percepire nella frase della sorella una nota di malizia.Si vedeva che erano sorelle ma non dissi nulla per non dover combattere in quel luogo e in quel momento.
Solo una frase catturò la mia attenzione e cioè che la sorella doveva uccidere naraku,ricordai che era anche l'obiettivo di mizuki e infine trovai un modo per riscattare la sua morte.Cominciai a seguire nina e mentre lo facevo salutai lilly dicendole sorridente
adesso vado anch'io alla prossima
avrei potuto rimetterci la pelle ma era l'unico modo per dare pace al suo spirito,allo spirito della persona che avevo tanto amato.
SPOILER (click to view)
odio essere io a dirlo ma potresti allungare un pò i post?ho avuto difficoltà a rispondere stavolta
CAT_IMG Posted: 17/7/2010, 08:35     Doppio pg inventato - ~Consigli ,Idee & Help Forum
un terzo pg inventato non è fattibile per il semplice motivo che così un utente avrebbe troppi pg da gestire
CAT_IMG Posted: 15/7/2010, 20:27     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La demone mi speigo che questa irina era dolce ealtruista indi non sapeva se si era realmente innamorata di qualcuno,meglio così tuttavia non era interessato ad un appuntamento programmato.
Preferivo incontrare qualcuno alla vecchia maniera ovvero incontrare qualcuno per caso e non sapere in anticipo tutta di quella persona perchè non sarebbe stato un incontro autentico.
Comunque poco dopo venne qualcuno che avrebbe movimentato quell'incontro ovvero la sorella,lo si capiva dal carattere pocihe era lo stesso descritto da lilly.
Mi disse di andarme se non cercavo rogne e di non parlare con quella ingenua,era mio dovere risponderle quindi le dissi
non sapevo che la vostra casa fosse qui vicino inoltre non ho alcun interesse nella vostra casa...mi basta vivere alla giornata
attesi quindi una reazione della donna.
CAT_IMG Posted: 14/7/2010, 20:44     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La demone obiettò che non conoscevo sua sorella nina e aggiunse che era sadica.
Quanto poteva essere sadica una ragazza?non doveva essere nulla di terribile e probabilmente lo diceva solo per spaventarmi o impressionarmi ma a che scopo?forse stava dicendo la verità.
Aggiunse in seguito che forse avrei dovuto fidanzarmi con sua sorella irina,ovviamente era un prova poichè nessuno diceva una cosa del genere così alla leggera cisì risposi alla demone
prima di dire una cosa del genere dovresti chiedere il permesso di questa irina non credi?potrebbe anche essere già iunnamorata
era un acuta osservazione poichè non la conoscevo e poteva benissimo già avere una cotta o addirittura non essere interessata a me.
CAT_IMG Posted: 13/7/2010, 21:08     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La demone mi fece un resoconto della sua attvità e devo dire che aveva fatto veramente molte cose ma principalmente aveva seguito sesshomaru,probabilmente importunandolo,ma l'importante era che fosse felice delle esperienze vissute.viveva ancora in un mondo fittizio che prima o poi sarebbe stato infranto dalla realtà ma finchè poteva che male c'era a sognare?non sarei stato certo io a rovinarle quel mondo così bello quindi le risposi
almeno qualcuno ha avuto esperienze positive
poi sorrisi e guardai il cielo come se stessi pensando a quaclosa quando in realtà mi stavo solo godendo quell'amabile conversazione con la demone.
CAT_IMG Posted: 13/7/2010, 08:47     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La demone mi rispose negativamente spiegandomi che erano monaci buddisti o qualcuno di potente come loro,anche se aveva una altro parere non era il caso di farne una tragedia ma adesso non sapevo cosa dire poichè quella frase aveva portato la discussione ad un punto morto.
Rimasi in silenzio pensando a cosa avrei potuto fare o dire per non far annoiare ne me ne la demone e alla fine una domanda uscì quasi spontanea
cosa hai fatto dal nostro ultimo incontro?
ovviamente non volevo sapere i dettagli ma solo se era successo qualcosa di interessante.Ero quasi certo che avrebbe anche omesso alcune cose ma pazienza se non si fidava di me non potevo certo costringerla.
CAT_IMG Posted: 12/7/2010, 17:02     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Lilly rispose che la cosa migliore era vendicarsi ma anche se lo avessi fatto le persone a me care non sarebbero tornate indietro quindi che scopo avrebbe avuto?personalmente credevo che l'odio lasciasse solo il nulla all'interno dell'animo del colpito e in parte anche di chi compie l'uccisione.
La demone doveva pensarla in modo diverso ma,in fin dei conti,ogni opinione era degna di essere ascoltata e nessuna era completamente sbagliata.Ragion per cui risposi alla demone
capisco ma erano demoni inferiori sicuramente saranno già morti...inoltre non mi piace l'idea di vendicarmi poichè anche quei demoni avranno una qualche famiglia da qualche parte e se li uccidessi probabilmente genererei altro odio.....è una catena che va spezzata non credi anche tu?
attesi una risposta della demone inoltre mi stupivo anche io della profondità di quelle frasi ma forse erano dovute alla mia maturazione dopo i diversi avvenimenti che mi avevano colpito.
CAT_IMG Posted: 9/7/2010, 08:43     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Lilly disse che le dispiaceva,era normale considerato la notizia che le avevo dato.Per fortuna avevo accettato la cosa e anche parlarne non era più così doloroso come era all'inizio.
Alla fine dei conti quel tipo di esperienza era servita per maturare e adesso ero,se così si poteva dire,pronto ad accettare qualsiasi cosa accada senza lasciarmi trasportare dagli eventi.
Successivamente mi chiese se ero solo,non potevo che rispondere in un modo a quella domanda
già ma non ho intenzione di deprimermi....è inutile piangersi addosso.L'unica cosa che posso fare è andare avanti senza lasciarmi turbare troppo dalla vita
almeno quello era cosa avevo capito da tutto quello che mi era capitato e potevo dire con certezza che ero molto più maturo della maggior parte delle persone.
CAT_IMG Posted: 8/7/2010, 18:29     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La demone era ancora interessata a me e mizuki infatti mi chiese se mi ero dichiarato all'umana.La domanda mi intristì un poco ma mi fece assumere anche una strana espressione dolce e maliconica allo stesso tempo.
Non era facile farmi entrare in quella veste ma la domanda mi colse impreparato e tornai normale dopo poco tempo.Il mio viso tornò quello di sempre e risposi a lilly
si putroppo è stata uccisa dai demoni
dopo aver risposto,anche se sul mio viso non c'era segno di tristezza,mi sentivo un pò triste ma era normale quindi non gli diedi troppo peso.L'importante era non farsi dominare da quella condizione come mi era accaduto dopo la morte di mizuki.
CAT_IMG Posted: 7/7/2010, 15:03     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La demone mi saltò addosso e mi chiese cosa ci facevo vicino casa sua,non sapevo nemmeno che abitasse da quelle parti,e continuò dicendo che se ero un ammiratore di sua sorella facevo meglio ad andarmene.
C'erano da fare due osservazioni:la prima era che non sapevo dove abitasse la seconda era che non conoscevo sua sorella ne di vista ne di fama per cui le risposi
non sapevo che abitassi qui vicino a non conosco tua sorella...stavo semplicemente qui a rilassarmi
dopo questa spiegazione attesi una sua risposta ma sopratutto volevo sapere se fosse rimasta in quel luogo o se sarei rimasto da solo a osservare il cielo.Preferibilmente mi sarebbe piaciuta la prima scelta.
CAT_IMG Posted: 6/7/2010, 15:18     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Sentii ad un certo punto un odore familiare e anche se la prima volta che l'avevo incontrata non si era comportata esattamente bene in fondo aveva solo cercato di fare il bene mio e di mizuki quindi non le portavo rancore.
Sapevo che era nei paraggi così pensai
"so che sei li vieni fuori"
ero tranquillo e nulla avrebbe potuto turbarmi in quel momento per cui attesi che uscisse allo scoperto per parlare un pò con lei e magari ottenere delle buone informazioni.Se le avessi ottenute non saprei cosa ne avrei fatto ma era sempre meglio sapere cosa accade in giro.
CAT_IMG Posted: 5/7/2010, 16:05     una vecchia conoscenza - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Dopo l'incontro con il veggente mi diressi alla valle di ryokotsusei,inutile dirlo,ed ero terribilmente annoiato.Non so cosa avrei dato per incontrare qualcuno con cui parlare e anche flare sembrava pensarla così perchè sbadiglio,segno che si stava annoiando.
Mi sedetti su una roccia e osservai la vallata e il luogo dove una volta c'era il corpo di ryokotsusei,pensai che io come inuyasha ero riuscito a sconfiggere un potente nemico tuttavia adesso minacciava di tornare più potente di prima.
CAT_IMG Posted: 4/7/2010, 14:33     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Il mago disse che l'aveva già e che l'aveva presa ieri,mi chiesi allora perche stava aspettando lì.Forse stava aspettando ceh arrivassi e dopo un breve chiaccherata se ne sarebbe andato?probabile quindi quando se ne andò,sparendo nel nulla,aspettai altre 5 ore ma non vedendo arrivare totosai presi flare,che dormiva ancora come un angelo,e me ne andai di lì.
443 replies since 27/11/2008