Posts written by Burbda

CAT_IMG Posted: 8/8/2011, 10:19     casa:il luogo in cui vivo... - ~Abitazioni
GIRO DI RONDA

CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Rorschach

Decisi di tornare a controllare la zona di prima ma esclusivamente per un motivo: era notte ora.
Quindi adesso potevo indossare tranquillamente la mia maschera e dovevo muovermi con una certa furtività visto che chiunque mi avrebbe visto avrebbe riconosciuto il temibile Rorschach.
Mi nascosi e sgattaiolai in vari vicoli, usando cassonetti e varie scale di palazzi come ripari.
Ogni tanto vedevo qualche ragazzino intento a fare graffiti sui muri, bastava soltanto farmi vedere e quello scappava via terrorizzato andandosene.
In tutte le case c'era silenzio, in qualcuna si vedevano le luci accese dalle finestre e in altre no, evidentemente i padroni stavano dormendo.
Così mentre scacciavo teppistelli a mano a mano mi allontanavo dalla zona, passando alla prossima da ripulire.
Eh sì, la notte è decisamente più interessante del giorno.
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 20:09     Lavori: Elenco, utilizzo e richiesta. - ~Regolamenti
Nome Pg: Rorschach
Data e tipologia ultimo lavoro effettuato: 25/07/2011 Aiuto-Negoziante
Lavoro richiesto: Agente di Controllo
Data attuale: 1/08/2011
CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 21:28     Draigen Hughes - ~Negozio
Molto meglio, acquisto confermato
CAT_IMG Posted: 25/7/2011, 10:32     Rorschach - ~Negozio
Acquisti:

Chip Equipaggiamento: Armatura Media
CITAZIONE
Tipologia: Armatura.
Bonus: +8 difesa. +10 vita
Prezzo:220

Chip Potenziamento: Chip dell'Arcano
CITAZIONE
Effetto: +5 a danni arcani inflitti e -5 a danni arcani ricevuti.
Costo:220.

Costo Totale: 440
CAT_IMG Posted: 25/7/2011, 10:26     Lavori: Elenco, utilizzo e richiesta. - ~Regolamenti
Nome Pg: Rorschach
Data e tipologia ultimo lavoro effettuato: 17/07/2011 Agente di Controllo
Lavoro richiesto: Aiuto-Negoziante
Data attuale: 25/07/2011
CAT_IMG Posted: 24/7/2011, 20:26     casa:il luogo in cui vivo... - ~Abitazioni
GIRO DI RONDA

Rorschach

Mah, non sapevo nemmeno io perché facevo delle ronde in posti simili. E' vero che ero in periferia e abbastanza lontano dalla città, ma non era la zona dove c'erano dei criminali.
Comunque sia stavo camminando sul marciapiede, senza la mia maschera ancora una volta essendo giorno e controllavo come sempre soprattutto i vicoli.
Tutto tranquillo per il momento, la gente che mi camminava a fianco ignara che io fossi il temutissimo Rorschach, le macchine che passavano indisturbate, i negozianti fuori dal proprio negozio a fumare una sigaretta mentre si riposavano.
Quanto mi facevano schifo le persone...
Decisi dopo un po' che non potevo restare l' per l'eternità, era una zona calma, così decisi di passare altrove in meno tempo del previsto, ritornando più vicino alla città dove avvenivano i maggiori guai.
CAT_IMG Posted: 22/7/2011, 22:37     Metempsicosi - ~Ordine Delgli Apprendisti
CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Drachen

Davvero molto molto stupida la mossa della maghetta.
L'attacco alla guerriera era stato intelligente, quasi un avvertimento di stare attenta ad avvicinarsi così tanto. La spadaccina tentò di evitare il solito dardo magico... cadendo? Mah, si era lasciata cadere all'indietro e questo ovviamente aveva causato una ferita, seppur lieve, alla sua spalla.
E' la mossa dopo che era tremendamente stupida, dopo aver lanciato il dardo si era andata a mettere sul lago ghiacciato. Sì, esatto, su un lago ghiacciato, una sottile superficie ghiacciata che avrei potuto rompere con una mano. Era molto, molto vulnerabile lì.
Intanto il robot restava in disparte seduto su un tronco caduto a ripararsi il braccio. Una cosa saggia sarebbe stata interrompere la guarigione dell'avatar metallico, ma le sue doti di combattimento scarseggiavano alquanto quindi preferii lasciarlo stare, mi sarei occupato di lui in seguito. Ora spettava alla ragazzina essere attaccata e sapevo già come fare.
Andando sulla superficie ghiacciata si era avvicinata a me e se prima la nostra distanza era di 7 metri, ora era almeno di 5, forse anche meno. Optai per usare ancora una volta il mio attacco speciale così quando le mie scaglie si staccarono in aria un'altra volta, si scagliarono contro la maga. Appena queste si furono staccate dal mio corpo e dirette verso il bersaglio, scattai più volte all'indietro in modo da tirarmi fuori dalla traiettoria della ragazza distanziandomi da lei di 15 metri.
Se lei avesse schivato l'attacco le scaglie avrebbero distrutto il ghiaccio facendola sprofondare, se non si fosse spostata le scaglie l'avrebbero colpita. In ogni caso potevo sperare in un piccolo aiuto da parte della guerriera, ma non era rilevante.
-Stiamo a vedere come esce da questa situazione...- Sussurrai inudito dagli altri a me stesso guardando il mio attacco dirigersi veloce verso la maga.

CITAZIONE
Statistiche:

PV: 60
PM: 21 (-5): 16/25

POT: 25
DEF: 20
VEL: 20
DES: 20

Pioggia Tagliente (Attacco Speciale) [5 PM]
Drachen usa le sue scaglie come arma lanciandole prima in alto, poi queste si scaglieranno sull'avversario in un raggio di 6 metri al massimo che infliggono 15 danni magici

CAT_IMG Posted: 21/7/2011, 12:24     Metempsicosi - ~Ordine Delgli Apprendisti
Visto che il bonus l'hai scritto qui a pagina tre non potevo sapere che ti riferissi al post di prima, va bene allora
CAT_IMG Posted: 21/7/2011, 12:10     Metempsicosi - ~Ordine Delgli Apprendisti
Nulla da ridire. L'unica cosa è rivolta sia a te Kagura che a Maxi: quel +1 ai PM dove l'avete preso? Io l'ho preso perché i PM si rigenerano di 1 quando si è fuori combattimento, voi avete attaccato e schivato, non ottenete nulla ò.o
CAT_IMG Posted: 21/7/2011, 10:17     Draigen Hughes - ~Negozio
Nyrem ha la febbre a 39.5 ò.o
Allura, se magari vuoi tenere il fatto di sferrare un attacco direttp con +TOT alla potenza, puoi scrivere ad esempio che ti rivesti di vento oppure che rendi le tue ali taglienti col vento che le avvolgono, in questo caso potresti abbassare il costo a 5 PM, oppure puoi aumentare la velocità, puoi lasciare il costo a 10 PM per agevolarti con la gittata, insomma puoi fare come vuoi sempre che tu resti nei limiti.
Se vuoi fare che la tempesta infligge danni, puoi abbassare il costo a 5 PM e dire che fai apparire nuvole scurissime e che puoi colpire con un fulmine un bersaglio in un'area di 6 metri al massimo (quindi media gittata) che infligge 15 danni magici, o 10 danni magici con un +5 alla velocità, o 5 danni magici con un +10 alla velocità, o aumenti il costo a 10 PM e aumenti la gittata, sei libero xD
CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 13:34     Metempsicosi - ~Ordine Delgli Apprendisti
CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Drachen

La maghetta scoprì per sua sfortuna che il dardo aveva una gittata limitata, così per far rientrare il robot nel suo raggio decise di scendere dalla collina dove era piazzata fino ad ora, ma decise comunque di trovarsi un posto al sicuro, così andò a mettersi dietro il laghetto ghiacciato.
La guerriera intanto aveva approfittato del mio attacco e si era allontanata dal robot per non venir colpita né dalle mie scaglie né dal fuoco lasciato dai missili che ancora era vigile, così decise anche lei di andare dietro il lago ghiacciato a pochi metri dalla maga per tenerla d'occhio evidentemente.
Notai con soddisfazione che il mio attacco andò a buon fine e tranciò del tutto il braccio già malandato del robot, così subito dopo questi spiccò un balzo all'indietro uscendo ampiamente dalla mia portata, per poi aggirare il laghetto per andare anche lui verso la maga, tenendosi comunque a distanza da lei.
Rimasi solo io dall'altra sponda del lago, non avevo nessuno dei tre alla mia portata ma in compenso nemmeno io ero nella portata di qualunque loro attacco.
Per stavolta preferii restare lì, le fiamme si sarebbero estinte fra pochissimo e intanto io potevo recuperare l'energia persa lasciando che quei tre se la sbrigassero per poi magari decidere di intervenire.
Se qualcuno di loro avesse tentato di attaccarmi doveva per forza farlo col corpo a corpo e comunque per colpirmi con la magia avrebbe dovuto avvicinarsi e io sarei stato pronto a qualunque evenienza.

CITAZIONE
Statistiche:

PV: 60
PM: 20/25 (+1) = 21/25

POT: 25
DEF: 20
VEL: 20
DES: 20

CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 12:57     François Rennèis - ~Negozio
Definirla tempesta è sbagliato, così sembra che scateni una tempesta nel vero senso della parola... dovresti descrivere l'attacco meglio dicendo che è un fendente di energia, ad esempio, vedi un po' tu; ovviamente poi, per poter usare questo attacco necessiti di un'arma, quindi fossi in te mi comprerei qualcosina
CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 08:41     François Rennèis - ~Negozio
CITAZIONE
Un fendente tanto potente da creare una tempesta magica di lunga gittata

Cosa intendi per tempesta magica?
CAT_IMG Posted: 20/7/2011, 08:36     Draigen Hughes - ~Negozio
Personalmente, l'attacco speciale non mi convince, cioè speri veramente che una tempesta riesca a distrarre l'avversario così tu puoi attaccarlo?
CAT_IMG Posted: 19/7/2011, 14:03     II contest chip avatar. - ~Regolamenti
La descrizione dell' "Ape Regnante" non mi ha convinto più di tanto, avrei votato Salus se solo ci fossero state le descrizioni del "Cacciatore Esperto" e del "Ranger", ragion per cui il mio voto va a Maxi
1215 replies since 13/2/2010