I Contest Chip Avatar:

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Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 10:54     +1   -1




Apriamo questo fine settimana il primo contest chip: riserviamo a voi utenza la possibilità di promuovere con lettere "formali" all'associazione dei chip avatar personalizzati.
I chip dovranno essere completi di descrizione, statistiche e abilità e dovranno possedere un totale di tre livelli.
Alla fine il chip reputato più idoneo verrà scelto dalla giuria dello staff e premiato con 100 genith. Qualora il chip scelto richiedesse alcune modifiche la somma retribuita sarà però dimezzata.

Verrà inoltre scelto un secondo chip al termine del primo contest, che verrà però creato dallo staff e sarà votato dall'utenza, a sua volta il creatore del chip riceverà un pari premio.

Avete tempo fino a mezzanotte della giornata in questione per esporre le vostre proposte, mentre lo staff avrà 20 ore a partire dalla fine del contest dell'utenza.

Buona fortuna!
 
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Big-Maxi
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 11:29     +1   -1




Arpia-Siren-Furia



CITAZIONE
Arpia
PV:40
PM:20

POT:20
DEF:10
VEL:25
DES:25

Capacità Passiva:
Lacerazione: L'arpia quando attacca ha possibilità maggiori di assestare un colpo critico
Descrizione: Una creatura dal busto e viso di donna e al posto degli arti ali e e zampe da rapace i quali artigli possono dilagnare le carni delle sfortunate prede
Prezzo: 600

CITAZIONE
Siren
PV:60
PM:30

POT:30
DEF:20
VEL:40
DES:50

Capacità Passiva:
Lacerazione: L'arpia quando attacca ha possibilità maggiori di assestare un colpo critico
Preseza ammaliatrice: la presenza della creatura alata distrae i nemici che avvranno un malus alla destrezza di 5 se i loro MP attuali sono inferiori a quelli del arpia (MP attuali)
Descrizione: Cugine delle arpie, preferiscono i mari ai monti, l'unica differenza con una normale arpia e che la loro voce e presenza incantevole amalia spesso le altre creature portandole a impedonabili atti di distrazione
Prezzo: 1600.

CITAZIONE
Furia
PV:100
PM:50

POT:40
DEF:30
VEL:60
DES:70

Capacità Passiva:
Lacerazione: L'arpia quando attacca ha possibilità maggiori di assestare un colpo critico
Preseza ammaliatrice: la presenza della creatura alata distrae i nemici che avvranno un malus alla destrezza di 5 se i loro MP attuali sono inferiori a quelli del arpia (MP attuali)
Doppia anima: Questa creatura può equipaggiare sia i chip per umanoidi che per bestie
Descrizione: Nate nel averno queste arpie sono gli esemplari più grandi in assoluto e hanno un piumaggio molto scuro solitamente queste creature ereditano i vantaggi sia di essere ucelli che esseri umani in quanto i loro piedi possegono una "manualita" migliore, e alle estremita delle ali e presente una rudimentale mano che gli permette di brandire oggetti.
Prezzo: 5400



Edited by Big-Maxi - 10/7/2011, 20:48
 
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dottoromar
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 14:31     +1   -1




Inesperto>>Karateka>>Ninja

CITAZIONE
Inesperto


PV:45
PM:10


POT:20
DIF:15
VEL:25
DES:25


Capacità passiva:
Duro allenamento:per una volta per lotta può ripristinare 10 PV o 5 PM
Descarizione:
Un Karateka alle prime armi.
Prezzo:550


CITAZIONE
Karateka


PV:70
PM:30


POT:40
DIF:30
VEL:35
DES:35


Capacità passiva:
Duro allenamento:per una volta per lotta può ripristinare 10 PV o 5 PM
Coraggio:Invece di prendere il malus dei PV bassi aumenta di 5 potenza e velocità diminuendo di 5 la difesa
Descarizione:
Un Karateka esperto.
Prezzo:1600


CITAZIONE
Ninja


PV:100
PM:55


POT:70
DIF:50
VEL:65
DES:60


Capacità passiva:
Duro allenamento:per una volta per lotta può ripristinare 10 PV o 5 PM
Coraggio:Invece di prendere il malus dei PV bassi aumenta di 5 potenza e velocità diminuendo di 5 la difesa
Sparizione:una volta per lotta il Ninja può sparire all'improvviso dando un bonus di velocità e destrezza +10 per un turno
Descarizione:
Un Ninja espertissimo.
Prezzo:5300
 
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Waket
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 20:47     +1   -1




Unicorno->Centauro->Pegaso


Unicorno

PV:40
PM:15


POT:15
DIF:10
VEL:30
DES:25


Capacità:
Aura curativa: Ogni 2 turni cura 2 punti vita da se e gli alleati.

Descrizione:
Una cavalcatura dotata di un corno magico di un materiale sconosciuto.
Prezzo:500


Centauro

PV:80
PM:20


POT:30
DIF:25
VEL:50
DES:40


Capacità:
Aura curativa: Ogni 2 turni cura 2 punti vita da se e gli alleati.
Galoppata: Quando attacca nemici partendo da una distanza almeno media ottiene un bonus di +5 velocità e +10 potenza.

Descrizione:
Una cavalcatura magica dal busto umanoide in stretto contatto con le energie naturali.
Prezzo:1550


Pegaso

PV:130
PM:40


POT:50
DIF:35
VEL:70
DES:55


Capacità:
Aura curativa: Ogni 2 turni cura 2 punti vita da se e gli alleati.
Galoppata: Quando attacca nemici partendo da una distanza almeno media ottiene un bonus di +5 velocità e +10 potenza.
Benedizione divina: Ha una difesa dai danni magici pari alla metà della propria.

Descrizione:
Una cavalcatura alata avvolta di un alone lucente mandata dagli dei.
Prezzo:5250
 
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Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 23:39     +1   -1




Contest chiuso: i membri dello staff possono esprimere i loro pareri e dare i loro voti. Eventuali giudizi o riflessioni reciproche potranno tenersi via mp.
 
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pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 23:42     +1   -1




ayaaaaaaaaaaaaaa!!! allora io tra i tre preferisco quello proposto da Waket anche se il Centauro accostato al pegaso e all'unicorno non centra una mazza xD meglio metterci l'Ippogrifo sinceramente.

poi le prime due passive mi sembrano fortine mentre l'ultima mi sembra più scarsina ;)
 
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CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 10:20     +1   -1
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Banana Brain!

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Per l'originalità preferisco anch'io i Chip di Waket, anche se io avrei messo il Centauro come Microchip e l'Unicorno come Chip; contando i Chip così come sono alla seconda passiva io aggiungerei "+5 Velocità, +10 Potenza e -5 Destrezza" in modo da lasciare la possibilità all'avversario di contrattaccare e visto che una velocità molto elevata diventa leggermente meno controllabile, avendola già a 50. Per risolvere il problema io lascerei il bonus soltanto alla Potenza. Con la terza passiva non sono d'accordo con Sanzo, contando che i danni magici sono già "deboli" di loro visto che non contano la difesa, se gli mettiamo un malus di 12 (per convenzione visto che altrimenti sarebbe 12,5) posso risultare notevolmente indeboliti.
A voi (:
 
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Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 10:50     +1   -1




A me nessuno dei tre chip in realtà dispiace particolarmente come idea di base, ma per equilibrio delle statistiche, precisione delle abilità e descrizione anche io premierei l'Unicorno. Anche se in effetti forse Aizen ha ragione, il centauro sarebbe meglio prima. Invece per la seconda abilità secondo me il malus non serve particolarmente, anche se in realtà è indifferente. Ci sono chi che danno bonus di +10 in seconda abilità, e contando che questo ha il malus della distanza minima ci starebbe anche, comunque in entrambi i casi sarbbe fattibile, diminuirebbe solo leggermente il costo forse. Mancherebbero kagura e zar che è assente, ma a conti fatti siamo già la maggioranza dello staff con una votazione di 3/5.

Visti i risultati quindi premio l'unicorno riservando eventuali modifiche. Il premio verrà attribuito all'esposizione del chip in base alle revisioni finali. Buon lavoro anche gli altri, spero di rivedere i lavori, magari rivisti e corretti il prossimo fine settimana!

Apro ora il contest staff (di cui sanzo ha anticipato un lavoro, quindi contatelo come di seguito voi dell'utenza). Lo staff ha 20 ore a partire dalle 12:00 di oggi per pubblicare i chip!
 
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pelato Sanzo
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 11:22     +1   -1




Mozzo >> Primo Ufficiale >> Capitano

Mozzo

PV: 40
PM: 10

POT: 15
DEF: 10
VEL: 30
DES: 20

Capacità Passiva:

Parley: come ogni pirata che si rispetti, non manca mai di portare con se una pistola. gli attacchi base del mozzo possono essere considerati sia attacchi in mischia che attacchi a distanza (gittata breve)
Descrizione: Mozzo; la bassa leva, il lavoro più umile e di infimo sulle navi dell'antica era della pirateria. nulla più che un marinaio alle prime armi e ai primi ruoli, sgobbare e pulire.
Prezzo: 500


Primo Ufficiale

PV: 80
PM: 15

POT: 30
DEF: 25
VEL: 50
DES: 40

Capacità Passiva:

Parley: come ogni pirata che si rispetti, non manca mai di portare con se una pistola. gli attacchi base del mozzo possono essere considerati sia attacchi in mischia che attacchi a distanza (gittata breve)
Fuoco Alle Polveri: una volta a scontro, il primo ufficiale può richiamare un'attacco balistico di cannonate che investe un'area grande incentrata sul suo nemico. il bersaglio subisce un danno magico pari alla potenza del primo ufficiale e la sua velocità diminuisce di 5 per questo turno e nel turno successivo.
Descrizione: il braccio destro del capitano. l'uomo con maggior potere e maggior vissuti tra saccheggi e combattimenti a bordo di un velliero.
Prezzo: 1600


Capitano

PV: 120
PM: 20

POT: 55
DEF: 45
VEL: 65
DES: 50

Capacità Passiva:

Parley: come ogni pirata che si rispetti, non manca mai di portare con se una pistola. gli attacchi base del mozzo possono essere considerati sia attacchi in mischia che attacchi a distanza (gittata breve)
Fuoco Alle Polveri: una volta a scontro, il primo ufficiale può richiamare un'attacco balistico di cannonate che investe un'area grande incentrata sul suo nemico. il bersaglio subisce un danno magico pari alla potenza del primo ufficiale e la sua velocità diminuisce di 5 per questo turno e nel turno successivo.
Shiver My Timbers: quando il Capitano combatte all'interno della sua base, tutte le sue statistiche aumentano di 10 punti.
Descrizione: il grado più alto all'interno di una Nave, il terrore dei sette mari: il capitano Pirata, colui che può decidere bello e cattivo tempo di tutti coloro che si trovano sotto di lui e di tutti gli sfortunati presi nel mirino dei suoi cannoni.
Prezzo:5200


Edited by pelato Sanzo - 11/7/2011, 12:28
 
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Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 11:27     +1   -1




Nomade->Derviscio->Djinn
Nomade

PV:45
PM:10


POT:15
DIF:15
VEL:25
DES:25


Capacità:
Finta: Durante la schivata o parata parziale avversaria il danno viene ridotto del 50% in meno.

Descrizione:
Un viandante che vaga per territori impervi e deserti senza mai fermarsi.
Prezzo:550


Derviscio

PV:75
PM:20


POT:40
DIF:20
VEL:50
DES:50


Capacità:
Finta: Durante la schivata o parata parziale avversaria il danno viene ridotto del 50% in meno.
Misticismo: Se equipaggiato con una falce, i danni del derviscio provocano 5 ulteriori danni magici e curano 2 punti vita.

Descrizione:
Un mistico vagabondo del deserto che vaga incappucciato armato di falce.
Prezzo:1600


Djinn

PV:140
PM:35


POT:60
DIF:40
VEL:50
DES:70


Capacità:
Finta: Durante la schivata o parata parziale avversaria il danno viene ridotto del 50% in meno.
Misticismo: Se equipaggiato con una falce, i danni del derviscio provocano 5 ulteriori danni magici e curano 2 punti vita.
Origine Elementale: I djinn emanano pura energia degli elementi, che danneggia le creature in un raggio al di sotto della soglia media (max 3 metri) di 5 punti vita per turno.

Descrizione:
Esseri che incarnano la pura energia degli elementi noti per essere infidi e sfuggevoli, nonchè mortali.
Prezzo:5300
 
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_Kagura_
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 12:09     +1   -1




Buffone > Menestrello > Bardo

Buffone
PV: 30
PM: 20

POT: 10
DEF: 15
VEL: 25
DES: 25

Capacità Passiva:
Barzelletta: Se il buffone possiede PM maggiori del bersaglio, lo indurrà a ridere a una sua battuta, così facendo il nemico otterrà un malus di -5 alla difesa

Descrizione: spesso al servizio di un re o di un nobile, il buffone è specializzato nel divertire il padrone mettendosi in ridicolo o con giochetti di prestigio
Prezzo: 500



Menestrello
PV: 55
PM: 30

POT: 15
DEF: 30
VEL: 40
DES: 35

Capacità Passiva:
Barzelletta: Se il buffone possiede PM maggiori del bersaglio, lo indurrà a ridere a una sua battuta, così facendo il nemico otterrà un malus di -5 alla difesa
Ammaliamento: quando il menestrello canta spegne ogni desiderio di combattere contro di lui nel suo avversario; l'effetto termina indipendentemente dall'attivazione solo se il menestrello attacca il bersaglio ammaliato

Descrizione: allieta le folle delle piazze con le proprie canzoni e racconti, dimostrando la propria abilità nel comporre sul momento
Prezzo: 1550



Bardo
PV: 90
PM: 50

POT: 25
DEF: 45
VEL: 60
DES: 50

Capacità Passiva:
Barzelletta: Se il buffone possiede PM maggiori del bersaglio, lo indurrà a ridere a una sua battuta, così facendo il nemico otterrà un malus di -5 alla difesa
Ammaliamento: quando il menestrello canta spegne ogni desiderio di combattere contro di lui nel suo avversario; l'effetto termina indipendentemente dall'attivazione solo se il menestrello attacca il bersaglio ammaliato
Ballata dell'eroe: quando il bardo canta tutti i suoi alleati vedono incrementare i propri punti statistica di +5 ognuno, mentre i suoi nemici, scoraggiati, subiranno un malus a potenza e velocità di -5 ciascuna.
Descrizione: personalità in vista è famoso per aver visto di tutto e di più ed è cercato per farsi cantare delle avventure degli eroi con la sua straordinaria abilità di musicista
Prezzo: 5200
 
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CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 12:13     +1   -1
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Banana Brain!

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Omuncolo -> Gargoyle -> Golem

Omuncolo
PV: 60
PM: 10

POT: 30
DEF: 30
VEL: 10
DES: 10

Capacità Passiva:
Tempra: Ogni 20 danni subiti la DEF ha un bonus di +5
Descrizione: Un fantoccio di roccia e sangue umanoide
Prezzo: 600


Gargoyle
PV: 100
PM: 15

POT: 35
DEF: 55
VEL: 20
DES: 20

Capacità Passiva:
Tempra: Ogni 20 danni subiti la DEF ha un bonus di +5
Furia: Ogni 20 danni inflitti la POT ha un bonus di +5
Descrizione: Una creatura alata dalle fattezze umane e animalesche di pietra e sangue
Prezzo: 1600


Golem
PV: 160
PM: 20

POT: 40
DEF: 80
VEL: 25
DES: 30

Capacità Passiva:
Tempra: Ogni 20 danni subiti la DEF ha un bonus di +5
Furia: Ogni 20 danni inflitti la POT ha un bonus di +5
Pietre Magiche: I danni magici andranno incontro ad una riduzione pari al 40% della difesa base del Golem
Descrizione: Una creatura enorme fatta interamente di roccia dalle fattezze mastodontiche ma umane
Prezzo: 5800


Edited by ~Aizen• - 11/7/2011, 13:51
 
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Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 12:46     +1   -1




Purtroppo come già detto Zar è al momento impegnato, quindi, non avendo comunque ancora l'account gdr, direi che ci siamo tutti. I chip sono tutti delle bellissime novità, quindi l'utenza potrà sbizarrirsi! Affrettatevi a votare il vostro preferito, avete 24 ore da ora!
 
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Big-Maxi
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 13:56     +1   -1




Io voto il nomade! una domanda hai preso spunto da guild wars *ç*
 
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Nyrem Nemedes
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 14:40     +1   -1




Tombola xD Nightfall xD
 
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