una vecchia conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 19:35     +1   -1




Lilly

Osservo anche il cielo e con una domanda molto curiosa gli dissi Perchè non conosci mia sorella Nina !
Lei però non dolce anzi e sadica a volte!
Anzi forse e meglio che ti fidanzi con Irina la mia sorella maggiore !
Disse curiosa della risposta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 20:44     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
La demone obiettò che non conoscevo sua sorella nina e aggiunse che era sadica.
Quanto poteva essere sadica una ragazza?non doveva essere nulla di terribile e probabilmente lo diceva solo per spaventarmi o impressionarmi ma a che scopo?forse stava dicendo la verità.
Aggiunse in seguito che forse avrei dovuto fidanzarmi con sua sorella irina,ovviamente era un prova poichè nessuno diceva una cosa del genere così alla leggera cisì risposi alla demone
prima di dire una cosa del genere dovresti chiedere il permesso di questa irina non credi?potrebbe anche essere già iunnamorata
era un acuta osservazione poichè non la conoscevo e poteva benissimo già avere una cotta o addirittura non essere interessata a me.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 19:20     +1   -1





Lilly Image and video hosting by TinyPic

Non sapeva che cosa dire in quel momento , perché far fidanzare Irina con Harseo sarebbe stata una strana coppia per quanto fosse dolce Irina non sapeva di chi fosse realmente innamora Eh in realtà Irina non mi mai detto di chi è innamorata somma e una persona molto altruista che non pensa mai hai suoi sentimenti , ma solo quelli altrui ! Disse alta voce cercando e pensando di come il carattere di sua sorella.


Nina Image and video hosting by TinyPic
Dal sentire ulquiorra e jaren , Nina si mette in viaggio ma in quel momento si ricorda di sua sorella Lilly , Doveva consegnarli un pacco .
Camminava vicino a casa sua uscendo dal castello quando vide sua sorella parlare con un demone , sfodera la spada Demone che cosa ci fai vicno a casa mia cerchi rogne , non voglio che tu parli con questa ingenua!.disse molto arrabbiata.

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
La demone mi speigo che questa irina era dolce ealtruista indi non sapeva se si era realmente innamorata di qualcuno,meglio così tuttavia non era interessato ad un appuntamento programmato.
Preferivo incontrare qualcuno alla vecchia maniera ovvero incontrare qualcuno per caso e non sapere in anticipo tutta di quella persona perchè non sarebbe stato un incontro autentico.
Comunque poco dopo venne qualcuno che avrebbe movimentato quell'incontro ovvero la sorella,lo si capiva dal carattere pocihe era lo stesso descritto da lilly.
Mi disse di andarme se non cercavo rogne e di non parlare con quella ingenua,era mio dovere risponderle quindi le dissi
non sapevo che la vostra casa fosse qui vicino inoltre non ho alcun interesse nella vostra casa...mi basta vivere alla giornata
attesi quindi una reazione della donna.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 21:54     +1   -1




Lilly Image and video hosting by TinyPic

Mentre parlava con Harseo vide che di colpo una voce fredda molto conosciuta gli disse se cercava rogne e di colpo sente che dice non voglio che parli con questa ingenua capi che era Nina voleva a tutti costi metterla inbarazzo per questa mini chiachierata .
Ah uffa Nina perché mi rompi le scatole non dovevi andare ammazzare Naraku! Disse con tono molto furba.


Nina Image and video hosting by TinyPic
Pizzicare la mente e i sentimenti di Lilly per lei e un hobby non senti cosa voleva dire sua sorella ma rispose severa senza osservare i due Ma tu non dovevi andare da sesshoumaru! Disse molto maliziosa , poi aggiunse lanciandogli un sacco con dentro dei dolci e altro e disse Tsk Irina ti preparato dei dolci e dentro c’è anche una bambola di pezza!
Io ora vado non voglio fermarmi e sentire le vostre scemenza devo andare a sconfiggere Naraku!
Disse mentre si allontana da Lilly la sua direzione e sicuramente verso il castello di Naraku.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 08:41     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Le due mi ignorarono e cominciarono a parlare fra di loro sembravano entrambe interessate a sesshomaru e poteiu percepire nella frase della sorella una nota di malizia.Si vedeva che erano sorelle ma non dissi nulla per non dover combattere in quel luogo e in quel momento.
Solo una frase catturò la mia attenzione e cioè che la sorella doveva uccidere naraku,ricordai che era anche l'obiettivo di mizuki e infine trovai un modo per riscattare la sua morte.Cominciai a seguire nina e mentre lo facevo salutai lilly dicendole sorridente
adesso vado anch'io alla prossima
avrei potuto rimetterci la pelle ma era l'unico modo per dare pace al suo spirito,allo spirito della persona che avevo tanto amato.
SPOILER (click to view)
odio essere io a dirlo ma potresti allungare un pò i post?ho avuto difficoltà a rispondere stavolta
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:12     +1   -1




Lilly

Ancora una volta sua sorella a di nuovo ragione deve andare a trovare Sesshoumaru , ma il dubbio di Lilly era quello di non riuscire più a trovare il signor Sesshoumaru da qualche parte Ma e possibile che sia sparito non sento il suo odore!Disse pensando nella sua mente.
A un tratto un sacco pieno di dolci e vestiti dentro lo apri senza pensare .
Quando nota che sua sorella incomicia a camminare , nota che anche Harseo stava andando via nella stessa direzione di Nina cosi disse prima di partire a Harseo Harseo Aspetta Se in caso incontri Sesshoumaru poi dire da parte mia quando decide di prendermi in moglie! Disse alta voce da farsi sentire .
 
Top
21 replies since 5/7/2010, 16:05   166 views
  Share