una vecchia conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:05     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Dopo l'incontro con il veggente mi diressi alla valle di ryokotsusei,inutile dirlo,ed ero terribilmente annoiato.Non so cosa avrei dato per incontrare qualcuno con cui parlare e anche flare sembrava pensarla così perchè sbadiglio,segno che si stava annoiando.
Mi sedetti su una roccia e osservai la vallata e il luogo dove una volta c'era il corpo di ryokotsusei,pensai che io come inuyasha ero riuscito a sconfiggere un potente nemico tuttavia adesso minacciava di tornare più potente di prima.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 22:06     +1   -1




Lilly

Dopo due giorni di assoluto relax nella sua dimora dove le sue care sorelle in cui una gli ha promesso che avrebbe preparato una pelliccia simile a quella di Sesshoumaru .
E lasciar sua sorella con Topolino e Jaren nel castello fece una breve passeggiata, quando a un tratto senti un odore famigliare lo guardo per un secondo osservandolo da lontano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Sentii ad un certo punto un odore familiare e anche se la prima volta che l'avevo incontrata non si era comportata esattamente bene in fondo aveva solo cercato di fare il bene mio e di mizuki quindi non le portavo rancore.
Sapevo che era nei paraggi così pensai
"so che sei li vieni fuori"
ero tranquillo e nulla avrebbe potuto turbarmi in quel momento per cui attesi che uscisse allo scoperto per parlare un pò con lei e magari ottenere delle buone informazioni.Se le avessi ottenute non saprei cosa ne avrei fatto ma era sempre meglio sapere cosa accade in giro.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 18:17     +1   -1




Lilly

Rimase ad osservare e le venne in mente che quella specie di volpe innamorato di una comune mortale .
si avvicina a lui saltandogli a addoso con la testa in giu e disse curiosa Che ci fai tu qui vicino a casa mia!
Se sei un ammiratore di mia sorella Nina ti invito di tornare a casa con mia sorella non na tempo per vederti!
Disse osservandolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 15:03     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
La demone mi saltò addosso e mi chiese cosa ci facevo vicino casa sua,non sapevo nemmeno che abitasse da quelle parti,e continuò dicendo che se ero un ammiratore di sua sorella facevo meglio ad andarmene.
C'erano da fare due osservazioni:la prima era che non sapevo dove abitasse la seconda era che non conoscevo sua sorella ne di vista ne di fama per cui le risposi
non sapevo che abitassi qui vicino a non conosco tua sorella...stavo semplicemente qui a rilassarmi
dopo questa spiegazione attesi una sua risposta ma sopratutto volevo sapere se fosse rimasta in quel luogo o se sarei rimasto da solo a osservare il cielo.Preferibilmente mi sarebbe piaciuta la prima scelta.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 15:38     +1   -1




Lilly

Osserva il demone come nulla fosse cercando di capire senza usare la telepatia .
Allora non era qui per vedere mia sorella Nina , be anche se la vedeva penso che scappava a gambe levate! Disse pensando con la sua mente poi li chiese curiosa E quella ragazza umana alla fine ti sei dichiato a lei? Domandò aspettando una risposta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 18:29     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
La demone era ancora interessata a me e mizuki infatti mi chiese se mi ero dichiarato all'umana.La domanda mi intristì un poco ma mi fece assumere anche una strana espressione dolce e maliconica allo stesso tempo.
Non era facile farmi entrare in quella veste ma la domanda mi colse impreparato e tornai normale dopo poco tempo.Il mio viso tornò quello di sempre e risposi a lilly
si putroppo è stata uccisa dai demoni
dopo aver risposto,anche se sul mio viso non c'era segno di tristezza,mi sentivo un pò triste ma era normale quindi non gli diedi troppo peso.L'importante era non farsi dominare da quella condizione come mi era accaduto dopo la morte di mizuki.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 21:16     +1   -1




Lilly

Di colpo nota il demone un po' triste deve essere successo qualcosa di brutto e quando lui gli rispose che quella ragazza non c'era più da un colpetto sulla spalla Mi dispiace per la tua amichetta! E
Adesso sei solo senza una ragazza?
Domandò curiosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 08:43     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Lilly disse che le dispiaceva,era normale considerato la notizia che le avevo dato.Per fortuna avevo accettato la cosa e anche parlarne non era più così doloroso come era all'inizio.
Alla fine dei conti quel tipo di esperienza era servita per maturare e adesso ero,se così si poteva dire,pronto ad accettare qualsiasi cosa accada senza lasciarmi trasportare dagli eventi.
Successivamente mi chiese se ero solo,non potevo che rispondere in un modo a quella domanda
già ma non ho intenzione di deprimermi....è inutile piangersi addosso.L'unica cosa che posso fare è andare avanti senza lasciarmi turbare troppo dalla vita
almeno quello era cosa avevo capito da tutto quello che mi era capitato e potevo dire con certezza che ero molto più maturo della maggior parte delle persone.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:17     +1   -1




Lilly

Ascoltava la storia del giovane demone con molta attenzione e poi disse con vocina Se fosse stato per il tesoro il signor Sesshuomaru mi sarei vendicata !
Un atto di vendetta e successo quando sono morti i miei genitori Poi mi sono vendicata insieme alle miei sorelle!
Disse osservando il cielo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 17:02     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
Lilly rispose che la cosa migliore era vendicarsi ma anche se lo avessi fatto le persone a me care non sarebbero tornate indietro quindi che scopo avrebbe avuto?personalmente credevo che l'odio lasciasse solo il nulla all'interno dell'animo del colpito e in parte anche di chi compie l'uccisione.
La demone doveva pensarla in modo diverso ma,in fin dei conti,ogni opinione era degna di essere ascoltata e nessuna era completamente sbagliata.Ragion per cui risposi alla demone
capisco ma erano demoni inferiori sicuramente saranno già morti...inoltre non mi piace l'idea di vendicarmi poichè anche quei demoni avranno una qualche famiglia da qualche parte e se li uccidessi probabilmente genererei altro odio.....è una catena che va spezzata non credi anche tu?
attesi una risposta della demone inoltre mi stupivo anche io della profondità di quelle frasi ma forse erano dovute alla mia maturazione dopo i diversi avvenimenti che mi avevano colpito.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 19:39     +1   -1




Lilly

Osservò la risposta di Harseo poi rispose un po' maligna No erano sarcedoti della chiesa umani , diciamo monaci da queste parti dalle mie parti i sarcedoti sono molto più potenti dei monaci buddisti !Disse molto attenta a quello che dice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 08:47     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
La demone mi rispose negativamente spiegandomi che erano monaci buddisti o qualcuno di potente come loro,anche se aveva una altro parere non era il caso di farne una tragedia ma adesso non sapevo cosa dire poichè quella frase aveva portato la discussione ad un punto morto.
Rimasi in silenzio pensando a cosa avrei potuto fare o dire per non far annoiare ne me ne la demone e alla fine una domanda uscì quasi spontanea
cosa hai fatto dal nostro ultimo incontro?
ovviamente non volevo sapere i dettagli ma solo se era successo qualcosa di interessante.Ero quasi certo che avrebbe anche omesso alcune cose ma pazienza se non si fidava di me non potevo certo costringerla.
 
Web   Top
Paris_hiton
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 16:38     +1   -1




LILLY

Lilly ascolta la domanda del demone , si siede sull'erba e con entusiasmo rispose mmm dunque ho incontrato amore della mia vita Sesshoumaru anche se e stato molto breve , poi volevo avere delle informazione sul mio amore ho conosciuto il fratellastro!Disse mentre guardava le nuvole davvero molto tonta.
Prese respiro e con qualche rabbia in corpo E poi in propio in quel momento un lupo di nome Koga mi assalì Tsk doveva essere in calore quel demente mi ha lasciato la sua puzza di lupo bleh , mentre mi sono fatta un bagno per levare ho incontrato Aires una simpatica demonessa e poi tornando a casa ho trovato mia sorella che mi dice che uccidera Naraku! E poi .. Disse con molta fretta facendo un romanzo della sua vita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
Member
Posts:
3,391
Reputation:
0
Location:
soul society

Status:


image
haseo
La demone mi fece un resoconto della sua attvità e devo dire che aveva fatto veramente molte cose ma principalmente aveva seguito sesshomaru,probabilmente importunandolo,ma l'importante era che fosse felice delle esperienze vissute.viveva ancora in un mondo fittizio che prima o poi sarebbe stato infranto dalla realtà ma finchè poteva che male c'era a sognare?non sarei stato certo io a rovinarle quel mondo così bello quindi le risposi
almeno qualcuno ha avuto esperienze positive
poi sorrisi e guardai il cielo come se stessi pensando a quaclosa quando in realtà mi stavo solo godendo quell'amabile conversazione con la demone.
 
Web   Top
21 replies since 5/7/2010, 16:05   166 views
  Share